io 3 anni fà, montai i ccfl, ma il rivenditore sbagliò e mi diede gli angel x la berlina (+ grandi di quelli del coupè) e li montai x non xdere ulteriore tempo.... con il calore delle lampade anabbaglianti, si sono deformati e col tempo spezzati dalle alette di fissaggio.....e un sabato mi sono ritrovato con 2 anelli che rotolavano all'interno del faro!!!! A questo punto, stufo di sta situazione, decido di comprare i fari completi angel eyes x coupè resty.... I fari erano bellissimi senza dubbio (DEPO), MA DOPO 2 SETTIMANE, il vetro si stava opacizzando x il calore delle lampade e al 1° lavaggio, il faro sx si è riempito d'acqua O_O!!!!! Contattato il venditore, sai che mi ha risp??????che il mio kit xeno era "antico" e produceva troppo calore!! E ora mi chiedo: e xkè con i fari originali, non succede tutto ciò???? Forse xkè i DEPO sono cinesi e da buttare!!!!
ma montali direttamente sui fari originali e se li prendi da dove li ho presi io non hai problemi io ho tutto xeno e mai problemi con i led
marco, solo al pensiero di riaprire nuovamente i fari, mi viene la confusione.... li ho aperti 3 mesi fà x verniciare la plastica nera, di colore silver....
dai dai vedrai che non te ne penti io li ho presi quì http://www.ebay.it/itm/KIT-ANGEL-EYES-LED-SMD-106mm-BMW-E46-2D-2-Porte-NO-CCFL-/110641003935?pt=Led_e_Neon&hash=item19c2b7bd9f fai quest'upgrade e non te ne penti
no ti devo convincere perchè con l'mtech II gli angel sposano da dio e vedrai che non ti sembrerà neanche la stessa macchina fidati di me non hanno niente a che vedere con quelli ccfl
dietro ogni grande risultato c'è una grande azione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima degli angel, devo sistemare le cornici dei finestrini e al paraurti posteriore... un mio amico sta trasformando un 330cd in un m3 e mi regala il diffusore dell'm teck II.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo se il mio carrozziere me lo adatta al mio paraurti originale!!!
quoto, lascia perdere l'adattamento. Sul restyling c'è la banda nera con i catarifrangenti che andrebbe proprio a cozzare col diffusore: dovresti almeno verniciarla in tinta o a mio avviso toglierla e stuccare liscio. Vai di mtech II, molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />