Ho parlato io cn tua moglie ha detto ke te lo regala,ksì nn sbavi più sul pc e quando vedi la mia..xò ad una condizione ke penserai meno alla macchina.
Nn so x quanto riguarda gli specchi..Stanno bene anke gli originali:wink: X lo spoiler dietro scusa Conte xdonami ma a me fa cagare..
la serie 5 normale ha gli specchi rettangolari che si chiudono a portafogli. la mia monta questi che finiscono a punta che si chiudono verso l alto. il sotto è nero lucido. nuovi? nuovissimi! qui mi avevano chiesto 2000 euro!
Mi sa che devi prendere una casa con una stanza in più, così quando tua moglie fa "trasportare" il Kit M sotto la SEQUOIA addobbata, hai spazio per depositarlo sotto viste le dimensioni Sulla punta della sequoia al posto della stella, una bella M che si illumina
2000 euro?????ma sono fuori di testa??? a me non dispiacerebbe metter le due griglie della M5 sui parafanghi anteriori, cosa ne pensi?
no no no , son contrario a movimentare l arsenale su un 530d. lo spoiler fa cacare.........ahhahahahahah sincerò però. io li ho comprati in germania li costavano meno, 500 euro circa. mai vista una serie 5 con gli specchi come i miei, quasi introvabili a prezzi onesti.ora non so.
:wink:ciao Fast è un po' che non ci si sente.... ma si possono applicare sopra o devo cambiare i parafanghi???
Eh lo so evete sentito la mia mancanza..Scherzo..:wink: No devi forare i parafanghi..Mandano tutto quando li ordini lo devi far fare da un bravo carrozziere..:wink::wink:
Qui... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97291 Anke se è un e61 è spettacolare...:wink:
non so i miei son del 2006 e ricordo che per le auto superiori ad una certa data i cablaggi dei fili degli specchi erano diversi. chi con 3 fili chi con 1 filo, quelle dopo, la mia ne ha 3, uguali a quelli che avevo prima originali.
Come ti ho già scritto prima lo si può fare sui tuoi parafanghi senza cambiarli vanno forati e applicate le griglie..:wink::wink:
Si' ho preso il tutto da SalesAfter ed approfitto di un incidente subito per ammortizzare un po' la spesa. Devo dire che non vedo l'ora di vederlo montato per dare una bella nota sportiva a quest'auto. SalesAfter mi ha inviato un file di istruzioni per il montaggio, l'ho caricato su google se a qualcuno puo' servire eccolo: https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0BxperiZQJ8w_YzEyM2YyY2QtNWJmZC00Nzg1LTg3NWYtNjI5MTYxNzczZjE5&hl=en Una curiosità per chi ha acquistato da Salesafter, quanto ha impiegato il pacco ad arrivare?
Il link postato da te non si apre. Che strano a me non hanno mandato tale file... Ora scrivo per sapere se hanno ricevuto il pagamento e per sapere quando spediranno....ti saprò dire poi...
adesso l'ho reso pubblico e dovrebbe funzionare, se no lo metto su un sito da scaricare: https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0BxperiZQJ8w_YzEyM2YyY2QtNWJmZC00Nzg1LTg3NWYtNjI5MTYxNzczZjE5&hl=en Ho chiesto conferma sulla compatibilità del kit per la mia auto inviando numero di telaio, mi hanno confermato il tutto e mi hanno inviato questo file, probabilmente ci sarà anche dentro il pacco, ma se qualcuno ha qualche dubbio su cosa ci sia dentro il kit puo' essere utile!