Ti confermo che è già trattato con il Primer, ti riporto quanto scritto sul sito: Original BMW Aerodynamic Kit for 5 series E60 cars with park distance control No color available, only primed !!! Includes: (che vuol dire che non ci sono colori disponibili, ma solo trattati col Primer) M front bumper M rear bumper M sideskirts M fog lights M diffusor a lot of small parts like screws, air ducts, clips for mounting For LCI cars from build of year 03/2007 are more parts necessary. Per l'acquisto vai tranquillo, qui sul forum molti lo hanno già acquistato su salesafter...e io sarò uno dei prossimi...:wink:
Bene allora penso che nei prossimi giorni non appena sarà pronta la macchina lo ordinerò:wink: visto che siamo in tema qualcuno mi puo consigliare un bel disegno da 18 per i cerchi?
350 euro verniciato e montato . cerchi comprati 500 euro 8j e 9j 245 e 275. ora dicono che non si trovano ........ma li ridevo cercare. ne ho un altro spezzato.......maledizione.
grazie conte prima o poi li dovrò comprare cosi metterò le estive su quelli m e le scarpe invernali su gli altri.
ciao io ho il kit M da secondo me mi mancano (o le o perse) delle griglie nel paraurti anteriore, paricamente ho la griglia centrale sotto, poi 1 foro a sx e 1 a dx che si vede che mancano delle griglie e forse mi sembra di aver visto in giro che sono delle griglie chiuse... hai capito più o meno cosa intendi?
si scusate parlo con tutti per sapere se si trovano o chi ha le 2 griglie mi sembra tappate quelle sotto anteriori del mascherone M
vai su http://xtremeshack.com/ sfoglia sul tuo pc dove hai messo la foto, mettila sul desktop che la trovi prima. poi fai host it. poi cerca la tumbhmail per forum fai copia e la incolli qui dove rispondi .
la trovi quando xtremeshack ti carica la foto dopo che fai host it. la trovi in fondo pagina, quando ti dice che la tua foto è caricata correttamente.