E' quello che vorrei fare anch'io, i fari fanno troppa poca luce, sicuramente con un vetro nuovo e una lucidata alla lente andrebbe meglio. Hai notato miglioramenti nel fascio di luce? Mi daresti il riferimento di questo venditore tedesco ed il prezzo che hai pagato?
Ciao ma la foto in firma è gia aggiornata vero?mi sembra di vedere i fari belli lucidi e senza freccia arancione sbaglio?
la foto è aggiornata ma per correttezza cerco una foto dei fari e ve la metto qui. ho tolto la plastichina bianca opaca che copriva la freccia al interno. il fascio va una meraviglia, per scrupolo ho cambiato le lampade, tra l altro mai cambiate prima per problemi. ora fa un ottimo fascio luce, l auto sembra nuova. cerco foto.......pazientate un pò.
lampade tutte originalissime. guarda bene il tuo faro. Accanto allo xeno , hai internamente sul vetro al bordo una curvatura opaca. ci sei? immagina di aprire il vetro e tirarla via, che ti resta? il faro tutto liscio . domani farò una foto col buio viene male col iphone.
Ciao, ma se non ho capito male togliendo la parte dentro che copre la freccia ora hai la lampadina della freccia in vista? Se si potresti mettere delellampadine cromate che però emettono luce arancione quando accese, ma da spente si perdono nello sfondo cromato della parabola...
si vede esattamente la lampada , purtroppo la foto è fatta adesso e c'e' buio! il venditore del faro lo posso trovare , ho speso per due vetri hella , identici agli originali, 150 euro. i fari nuovi costavano 1000 o non so quanti euri........
Si ma facendo qst lavoro si rischia ke all'interno del faro dopo si crea umidità,visto ke ora è sigillato..
Prima era sigillato come ora ne più ne meno . I fari nuovi avevano i ganci forse qualcuno li può cambiare senza tagliarli . Domani foto di giorno
... e penso un sacco di pazienza, io dopo 10 minuti inizio a sclerare su certi lavoretti !! Figuriamoci se hai impiegato delle ore! Comunque complimenti, sempra proprio bello e soparattutto...unico
e me lo disse il carrozziere, me li ha attaccati lui. Non ha poco tempo che li ho montati, ma difetti zero, niente acqua , niente problemi alle lampade , niente di niente. in bmw appena mi hanno visto non credevano ai loro occhi, mi hanno subito detto ma come hai fatto a non romperli? ce un tipo di flex liscio, che vibra e li ho tagliati attorno attorno , poi con la pinza ho tolto il bordo del vetro e il "silicone" nero(non so il termine) sia dentro che fuori il faro. il carrozziere era troppo scoraggiato per farlo , io no.
Complimenti!!!!! mi piacerebbe anche a me anch'io odio quella plastica sullla freccia da di vecchio!!!comunque non lo farei mai avrei troppa paura di fare danni!!!bravo ottimo lavoro!!non dimenticarti le foto di giorno!!
Una curiosita sul kit M Sales? ma arriva gia pronto da verniciare ho bisogna trattarlo con il Primer? posso andare tranquillo sull'aquisto? Maurizio