Buona sera, ma io vorrei avere delle delucidazioni in merito al Kit M se qualcuno lo ha montato ? Vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti ....
chiedi... che tipo di info vuoi???? dove ordinarlo già si sa .. hai intenzione di montartelo da solo forse ???
Salve io lo sto prendento da salesafter.eu ed ho una 530d del 08/2005,devo solo fargli il bonifico.Hanno ragione dicendo che non c'e' quello lci e quello non lci! C'e' solo quello con e senza pdc(sensori di parcheggio x intenderci).Comunque speriamo arrivi subito e completo di tutto!Qualcuno lo ha gia' preso di li??Appena mi arriva vi racconto tutto e postero' le foto.
No a me no ma a fast530d che e' un mio amico e' arrivato infatti l'ordine lo abbiamo fatto insieme prima lui e dopo io.:wink:
mi confermi se l'hai pagata 833 Euro + 150 di spedizione? Soprattutto mi confermi che è tutto originale BMW? Secondo il sito sono 110 kg di roba...wow!
confermo tutto per i 110 kg in realta' non e' che pesa tanto ma quello e' il volume dato che l'imballo e' enorme!ma e' leggerissimo siamo se non ricordo male sui o 30kg o 60kg vabbe' una cosa simile.Fast530d la portera' credo nel pomeriggio da carrozziere ma siccome la dovra' verniciare tutta credo che ci vorra' ancora un po' di tempo.Per quanto mi riquarda e' tutto fermo perche' ci sto pensando al kit-m perche' non avendo l'assetto non so' come stara'?l'unica cosa che avendo i 19 un po' diciamo "riempie".tu che dici??
ci sto pensando un po' anch'io al kit M domani porterò la mia per il tagliando in bmw e mi daranno il preventivo... adesso mi balena l'idea di un 535 M sport touring.. alla fine se cerco bene permutando la mia non dovrei spendere una follia....
Me lo auguro per te!:wink:Comunque in coce il kit si aggira sulle 1400 - 1480 se non ricordo male piu' eventuale sconto starai sulle 1250-1300 piu' o meno.Non so' fino a ke punto ti conviene io e il mio amico fast530d sped compresa lo abbiamo pagato 980 euro.Con que soldi ti fai la vernice:-)
Ma quindi l'hai preso anche tu? non ho ancora capito se l'hai già comprato o se sei ancora indeciso...
:wink:agazzi, facciamo il punto della situazione!! Quanti hanno veramente preso il kit M? Non ci sto più capendo una cippa Chi lo sta montando? Comunque chi non lo ha ancora preso, fatelo subito perchè io lo scorso anno ho speso praticamente il doppio!! Il prezzo é fantastico!
grazie Gio'!! allora il kit in bmw è 1380 + 260 istallazione + iva... più tardi mi diranno il costo verniciatura.. saremo su un totale di 2.500..