Vergognati di lasciare a piedi I GENITORI!!! Affittati una mini-car /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porta pazienza e soprattutto non fate lavori affrettati! non vale la pena! Porta pazienza anche per la mia sorpresina, penso che aprirò un'altra discussione!:wink: A proposito, ....sei guarito?
Diciamo che sto molto meglio fortunatamente mi ero proprio scocciato... Buona giornata Gio... P.S...davvero un bell'acquisto :wink: Bye bye
in linea di massima markolo, il carrozziere ti ha detto quanto ti costerà la verniciatura e il montaggio del kit?
Anche il tuo imballo era un po' rovinato? anche quello del mio amico pero' all'interno tutto ok! a proposito quando ce lo fai vedere??:wink:
Si, anche il mio imballo era abbastanza rotto, ma l'importante come detto, è che il contenuto era perfetto...un attimo di giallo per i fori dei sensori, che sembravano più grandi, abbiamo però poi appurato andar bene......che paura... Se tutto va bene Lunedi prossimo forse inizieranno i lavori....:wink: I'm happy..really happy!!!
Si il prezzo è ottimo,ma la cosa migliore è che lavora con molta passione, e secondo me oggi come oggi, questo non ha prezzo....:wink:
anteprima.... ed ecco a voi le prime foto della trasformazione.... Minigonne pronte per essere montate... Guardate quanto le ha fatte belle...sembrano specchi tanto sono venute lucide....:wink: Bravo Davide... e infine...vi presento l'artista...colui al quale ho affidato la mia macchina a occhi chiusi....che grande! A presto con altre news....
Ciao, se dovesse servirti, ho il file con le istruzioni per il montaggio in Italiano. A chiunque potesse servire chieda che lo mando in pm... ciao ciao
GRANDI!!! L'artista in foto è Dottor Pittura alias d.paint?:wink: Verissimo sembrano meglio delle originali!
Arrivato il paccone stamattina!!! Fantastico il file in Italiano, se ce la fai me lo mandi in mail a marcello971@gmail.com ? grazie mille! Nel pomeriggio porto il kit dall'amico carrozziere e la settimana prossima cominciano i lavori. son curioso di vedere la tua blu col Kit che secondo me ci sta benisssimo.
Evviva.....anche tu col Kit M, son contento per te ti sia già arrivato! Ti ho inviato il file via email....Saluti
arrivato il file, grazie 1000!!! Domani porto la ragassa dal carrozziere e comincia la trasformazione. Pero' finchè non trovo 4 cerchi da 19" come si deve, niente foto
come sei pignolo Guarda che è già uno spettacolo così anche senza cerchi sarebbe divina... L'hai portata dal carrozziere? MI raccomando tienici informati, e poi dobbiamo fare un club se già non esiste: "quelli dell'eMMe""... Ciao cari buon week end a tutti, la mia dovrebbe essere finita per lunedi mattina... Ciao ciao