Del kit completo non saprei, ma dal carrozziere il prezzo del solo paraurti anteriore M era di quasi 500 euro! markolo06 sappiaci dire quando arriva che son qua in trepidante attesa
in conce puoi trovarlo intorno ai 1500, più altri 1800 pe rverniciarlo e montarlo, almeno in BMW Via Prenestina a Roma mi han detto così. Su Sales After, 833+150 di spedizione pe run totale di 980 euro, oviamente tutto originale e tutto il kit completo...non male dai come differenza, sono buone buone 500 euro di meno solo per il kit..
sono in trepidante attesa anch'io...è stato spedito giorni fa dovrebbe essere ormai imminente la consegna
in bmw posso cercare la fattura, ma neppure 1000 euro paghai a quanto ricordo. si che mi vogliono bene abbastanza e forse qualcosa in piu me la tolgono. il carrozziere 300 0 350 ma posso vedere.
Arrivato!!!!!!!!!!!! Finalmente....tutto originale...tutto ok,tranne la confezione...distrutta! Vabbè l'importante è che il contenuto sia integro...i'm happy
Sono curioso anche per questo,non si vedono tante monaco blau col kit... Non vedo l'ora di vedere la mia come starà...
In effetti non ho forse mai visto una E60 con il kit M, però ho visto un paio di E61 LCI e sono Fantastiche!!! Anzi, secondo me, è un colore che si addice bene al kit, vai tranquillo!
Ciao Gio,mi ricordavo che ti interessavano le branchie laterali M5 style, guarda queste: http://cgi.ebay.de/BMW-E60-M5-Grill-Spoiler-Kiemen-E61-Chrom-/280594789218?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item4154c0b362#ht_3503wt_922 Sembra ci sia una mascherina in plastica che fa ovviare al problema della boradtura dei parafanghi...nel senso che mi sembra che faccia la mascherina sotto da bordatura o sbaglio? Ciao ciao
:wink:Sei un mago Marco!Mi sembrano bellissime! Mi piacerebbe avere anche il parere di d.paint, comunque hai ragione, sembra che non sia necessario bordare il parafango grazie all'inserto di plastica che ovvia al problema! Unico neo, 20 euro di griglie e 25 di spedizione (poi IVA e dogana ...) Sai che gli stemmi neri che ho ordinato mi hanno fatto freeshipping?!?
ciao amici miei,non sono male ma ho paura che diventino troppo vistose se non è una m5,le nostre sono macchine che si adattano a modifiche ma particolari come le griglie penso che diventino un pò zingaresche.(questo è il mio punto di vista)preferirei di più le frecce a led che ha visto marco,molto più leggere e parsimoniose.
Si infatti anche per me le branchie sono troppo per una 5"normale" e comunque se decidi di metterle, come avevo già detto toglierei il logo M5.. Mi sto convincendo per le frecce...che dite acquisto?se si, mi consigliate quelle chiare o con la plastica brunita scura? Davide tu puoi fare la parte bianca delle frecce posteriori scura? Tipo i black line per intenderci. Oppure la vernice nera trasparente è una cosa particolare? Ciao cari amichetti buon week end
:wink:Sì, sì, lo toglierei sicuramente il logo M5. Comunque avete ragione, poi mi sembra un lavoraccio tagliare i parafanghi Appena arrivano i miei loghi neri e carbonio (li ho ordinati tutte e due) posto le foto. Mi raccomando se metti le frecce fai un bel servizio fotografico:wink: però prima aspetto quelle del kitM Buona domenica a tutti (... e cerca di dormire Marco)
fantastico! Il mio deve ancora essere spedito Spero mandino il tutto in settimana e spero arrivi integro!
Tutto integro fortunatamente, anche se lo scatolone era un pò danneggiato esteriormente, l'ho visto è bello anche color grigio primer e smontato...figuriamoci verniciato e montato....
:wink: A che punto sei con il kit, Marco? Io ho ordinato una cosetta veramente interessante!! Aspetta e vedrai
E cos'è...... Io oggi son passato Davide (è un grande) abbiamo trovato la giusta gradazione di colore, ora spero di riuscire a portargliela la prossima settimana, devo oraganizzarmi con i miei, gli devo scroccare la macchina per una settimana... Dai facci sapere presto cosa hai comprato...ciao a tutti...Marco