certo...ma è un peletto obrobioso a mio vedere quello x la X5 http://www.newstreet.it/articolo_id_1299_Bmw_X5_M.html
Anche a me non sembra che gli doni ma vorrei vederne una dal vivo per dare una mia definitiva opinione:wink:
c'è ne sono 2 ke girano qui a PD una bianca e una nera...a me non piacciono... se vado da Ceccato,ne hanno una grigia li ti faccio una foto e te la invio...cosi se seia scuola stai male e torni a casa ma è solo il posteriore...magari lo si può adattare...bisognerebbe chiedere in BMW
....o.t.:molto probabilmente sabato sera vengo li' a padova con alcuni miei amici,sai consigliarmi qualche bel posticino da frequentare?
in centro??pizza è dura trovare se non prenoti...c'è il mandrillo ke è bella poi se volete solo bere vai al pilar in piazza dei signori o quello vicino sono entrambi miei amici...:wink: se no nel ghetto vai alla corte sconta dal pazzo Matteo...
perfetto grazie albè..ceniamo a casa e poi andiamo a padova:wink:...se vengo ti mando un sms(se non mi senti significa che tutto è stato annullato) cosi' magari se ti va ci troviamo per far 2 chiacchiere
scusami il locale nel ghetto è les toulipes ...la corte sconta è quello difronte... certo...ma sono appiedato e la sera girare con il furgone non mi fido...
tranquillo..capisco....io per fortuna ho una amico che ha la patente....c'è solo un problemino,non è bmw ma è un golf 1.9TDI sportline