vorrei montarlo pure io ma poi devo cambiare i cerchi...io ho i 18 e sono eleganti più che sportivi...
sì ma ho questi cerchi: non credo ci stia molto bene il kit sportivo M su questo tipo di cerchi che sono abbastanza eleganti
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123911&highlight=kit+msport uè se volete il mio è disponibile...anke i cerchi...
mi interessa, ma è nero pastello? dal pc sembra blu.... va bene sulla E92 320d? e i cerchi quali sarebbero?
Per la e90 puo andar bene o cambia al posteriore, peccato xche la mia e' nera e sarebbe un bell'affare.
x andare bene devono avere queste misure 8x18 225/40R18 ET 34 8,5x18 255/35R18 ET 37 i 193m hanno proprio quella misura
no va bene tutto meno ke il posteriore... no mi spiace sono in trattativa...comunque chiedo 1000 € e hanno gomme michelin pilotsport run flat con le quali farai ancora 10000 km si lo puoi fare ma ti costera più ke ordinare tutto il kit
Come ti ha già detto anche Uriel, lo puoi fare, ma in confronto ti costa molto di più del kit completo :wink: