no, se metto il para M poi dovrei cambiare anche il posteriore, gli specchietti e i cerchi...troppo spese in questo periodo!
ti capisco.... @ pietro,stamattina ho ricevuto un sms ma devo informarmi meglio per capire bene di che si tratta e successivamente aggiorno qui,a quanto ho capito c'è il para completo a meno delle cifre viste finora ma devo accertarmi che sia sempre in abs e capire quanto realmente costa sto paraurti visto che un conoscente mi ha detto che lo ha beccato a meno di quanto avevamo visto su internet e da quella persona con cui ti avevo messo in contatto...
vediamo,prima mi deve risp al cel visto che ha sto brutto vizio di tenere il cel muto e non rispondere mai ammenoche non gli squilla mentre l'ha davanti gli occhi domani riprovo a chiamare,se non risponde gli mando un sms e poi chi si è visto si è visto...
mi ha risposto,il para me lo può fare avere,sempre della top auto in abs a 300 euro fendinebbia compresi ma non so quanto costa spedirlo...
ahhh...allora ti sei deciso eeee riky:wink: Il prezzo mi sembra ottimissimo(in germania costa solo il para 259+109 di fendi+25 di spedizione). Resto sintonizzato anch'io