si l'ho visto anche io , ma preferisco prenderlo dall'amico di riky che e' sicuramente molto piu' affidabile......
io lo prendo senza e lo prendo qua,almeno so chi me lo sta vendendo...i fendi non li prendo non per risparmiare ma se ho possibilità di procurarmeli a meno ne approfitto...almeno spero,mi devo informare con un amico se abbiamo conferma che i fendi msport montano
ciao,appena puoi ci fai sapere se i tuoi fendi originali del para msport sono gli stessi di quelli del para m3 e montano?grazie in anticipo...
calma ragazzi aspettate ancora qualche giorno i fendinebbia se non mi sbaglio sono diversi ,da quelli di serie , prima cosa sono lenticolari , e seconda cosa sono piu corti se non sbaglio. appena smonto vi faccio foto anche dei faretti , per quanto riguarda il rumore che potrebbero causare in velocita i convogliatori non perfettamente allineati , vi fo' sapere anche per quelli appena monto grazie dei complimenti non siate impazienti e visto che ci siete suggeritemi un rimappatore buono con banco prova dalle mie parti che i cavalli sono sempre pochi chiuso o.t.
complimenti davvero una bella scelta! è veramente cattiva ora.. aspetto le foto finali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
tranquillo nessuna fretta però c'è tanta curiosità...quindi te dici che i fendi del paraurti m sono diversi dagli msport? pietro ci tocca comprare anche quelli ammeno che non si possono in qualche modo adattare...o abolirli direttamente,io non li ho mai usati...a palermo c'è tanta di quella nebbia
idem e non li avevo neanche accessi di proposito giuro,avevo la classe c in quel periodo e li si accendono tirando la rotella che nelle nostre accende solo posizione e anabbaglianti...
ecco alcune foto ,aggiornate per quanto riguarda i faretti il carrozziere mi ha detto che comunque quelli di serie non montano , purtroppo non riesco a fare foto dei due faretti x comparare il tutto, in queste foto potete notare come i convogliatori non sono perfettamente allinieati ma il para monta lo stesso io vi consiglio di comprare comunqe i faretti che sono esteticamente ben fatti http://img208.imageshack.us/img208/6149/img0174dj.jpg http://img214.imageshack.us/img214/8220/img0173op.jpg