fichissimo!!!!io lo metterei subito soprattutto perchè in abs e non in vetroresina. ma si hanno delle foto da catalogo?
non direi che in abs è tanto meglio..in ogni caso la qualità non sarà mai come l'originale almeno in vetroresina si ripara tranquillamente...mentre l'abs se spaccato si butta
le foto del catalogo sono quelle che ho postato io all'inizio del post... il cofano non è compreso nel kit,il kit comprende i 2 paraurti le minigonne i fendi e le griglie anteriori...cmq il costo è 800 euro spedizione da palermo fino a casa compresa...qualche euro di sconto ce l'ho cmq... è quello che avevo già postato io.... maurì se risolvo alcuni problemi nella macchina è in progetto...
considera pure che su topauto è 799+ la spedizione che sono altri 12 e spicci,io lo posso fare avere a 800 e anche qualcosa meno però compreso di spedizione da qui a casa vostra in tutta italia,700 e qualcosa lo prendo
comunque poi sei costretto a comprare il cofano , dato che quello pre rest non va' bene causa la forma dei reni simili a quelli della e92..........
Nel mio paraurti anteriore originale ci sono anche i sensori di parcheggio...ma questo paraurti serie M potrebbe montarli ugualmente i sensori ???
nessuna costrizione di cofano pietro...si vede che non hai letto tutto quello che ho scritto,la foto della e90 è col kit di un'altra marca,quello postato da me come ho già detto è per le pre-rest di conseguenza vanno i reni nostri...guarda bene la foto del kit che ho postato io,nel primo post...
e siamo 2,io aspetto solo che il conce mi risolve un problema e poi penso di prenderlo...se ne prendo più di uno al mio amico gli devo dire di farsi fare uno sconticino in più dalla ditta...
gli unici problemi: non vedo i fori dei sensori di parcheggio e dei lava fari, farli successivamente non e' proprio un'impresa facile. esiste anche il kit con questi accessori?.........