tranquillo,nessuna fretta...l'unica cosa è che mi secca trovare gente che prima vuole vendere e poi appena trova quello pronto a pagare anche subito si tira indietro...invece quelli disposti veramente a vendere non solo a parole,non andavano per i miei gusti
Stesso passo che vorrei fare anch'io...per quello devo pensarci bene. Devo dire che io l'occasione della macchian l'ho avuta d'oro se penso che ho pagato un bmw poco più di una 500...qualcosa vorrei farci ancora...finanze e banche permettendo(qui a milano i prezzi delle case ultimamente picchiano di brutto) Cmq vedremo...e che il sig. Bayo ci accompagni
qua pure c'è qualche testa malata...io cerco terreno per la precisione ma dev'essere come dico io per farci la casa che dico io dopo riprenderò a spendere soldi sulla macchina e su tutto il resto...
ti ringrazio per "la mitica" e pensare che sul forum c'e' chi dice che e' un'auto banale, vabbe lasciamo stare, comunque hai ragione e' proprio bello questo paraurti poi su una e91 msport nera non starebbe male . la cosa che mi chiedo sara' ordinabile con i buchi dei sensori di parcheggio e per i lava fari?........... ragazzi ma dove e' ordinabile o dove e possibile chiedere informazioni su questo paraurti? si potra montare al posto del paraurti msport?......
banale??? io purtroppo non l'ho visto di presenza però se è una replica dell'originale dovrebbe avere all'interno i segnali per le forature come gli originali...almeno spero,anche io ho i sensori...
e si,e dire che mi ero iscritto per trovare altri appassionati e uscire dalla malattia che avevo,quella del tuning...adesso ho la malattia di personalizzarla senza essere eccessivo da quando sono qua
su topauto.com o .it non ricordo però l'ultima volta che ho guardato avevano il kit completo,sta ditta la tratta anche uno che conosco ma ultimamente si sta facendo schifare da tutti quelli che gli sono stati amici me compreso e l'ho allontanato tanto...ma tanto quindi neanche sto a dirti di parlare con lui,con la testa che ha ultimamente si scorda pure a fare gli ordini...se vuoi posso informarmi con un amico serio se lo tratta ma non so se mi trova la ditta che vende anche il singolo paraurti...
ti ringrazio , mi interessa sapere: 1- se e' adattabile alle msport 2- se ci sono gia stampati i buchi per sensori di parcheggio e lava fari 3- se ci sono i fendinebbia 4- ovviamente il prezzo grazie.......:wink:
per i fori la vedo difficile anche per sapere se monta su msport perchè smontando il tuo para l'unica differenza sono i convogliatori laterali accanto ai fendi e questi particolari molte ditte non spesso non li sanno,per i fendi se lui tra le ditte ne ha una che fa il singolo paraurti gli si può chiedere anche se tra tutti i cataloghi che aveva l'altro con che ho allontanato non avevo mai visto i singoli paraurti m...
ciao riky ho avuto risposta dal sito che mi hai segnalato e mi hanno detto che i paraurti sono adattabili ed hanno anche i fori.........
sicuramente lo danno completo come dissero a me tempo fa...appena vedo l'altro amico chiedo a lui se tra le ditte che tratta c'è qualcuno che vende i singoli paraurti,se ne parla venerdi sera però perchè non sta a palermo ma in prov e ci vediamo tutto il gruppo il venerdi sera per driftare con le 1/10 e poi per uscire...se mi capita di passare dalle sue parti o lo trovo collegato gli scrivo...
il posteriore terrei anche il mio del pack msport... quello che mi fa impazzire è l'anteriore e il cofano ...
quoto,preferisco il kit msport con anteriore ///M per i nostri trattori...il cofano mi sa che lo si deve prendere in conce o in cruccolandia...