Se tutto va bene questa settimana riesco a montare il kit m, i cerchi da 19 sono già arrivati , anche gli angel bianchi .... Cmq essendo carrozziere se vi serve qualche dritta chiedete pure... Ho il bwm da neanche una settimana e me ne sono già innamorato :wink:
Alla fine ho optato per i replica M5 8.5 9.5 da 19 con gomme good year F1 asimmetriche.. Preferisco mantenere diciamo l'originalità... o come in questo caso una copia dell'originale per una questione economica :wink:
bianco ghiaccio è un kit a led per fari angel originali che ho preso dal mio rappresentate al lavoro... avendo vari sconti... come per il kit m
Complimenti e come sempre foto di rito, è una regola non scritta, ma la devi assolutamente rispettare..... pena essere bannato sto scherzando :wink: dimmi un pò dei cerchi, 9,5 al post ? le 255 come stanno sul cerchio molto stirate? e l'ET com'è ant/post ?
He he he he certo certo appena finito il primo step posto foto la gomma sul post è bella tirata con canale da 9,5, speriamo in bene con le buche... l'et 37/34 non ho voluto esagerare con la sporgenza in ogni modo sono praticamente a filo o poco dentro!!
già con i 18 ogni buca è un supplizio.... Non oso pensare con i 19 che hanno la spalla da 30... Comuque dipende molto da che tipo di strada solitamente fai... Se per esempio percorressi sempre città, monterei perfino i 15" se potessi....troppe asperità!!! Ma per fortuna non è il mio caso....periferia e quindi...vai di 18" style M n° 193!!!!
Bellissimi i tuoi era la mia 1 scelta di cerchi da 18. Faccio molta strada in città ma da me sono tenute bene le strade fortunatamente... Apparte qualche cantiere da evitare assolutamente!!! :wink:
Ciao e complimenti innanzitutto Nessun problema con la gomma e le buche con il canale 8,5 e 9,5.... parlo per esperienza personale Ovviamente nel possibile cerca di evitarle.