Preciso che non ho intenzione di acquistarlo ma questa inserzione mi ha incuriosito un po.... http://cgi.ebay.it/Fari-KIT-BIXENON...?hash=item4398424679&_trksid=p4634.m333.l1262
li ho visti su una opel corsa.. ho detto :: ma come gli angels anche sulla opel poi il tipo mi ha spiegato che son tarocco...
IMHO costano molto... altrimenti sarebbe stata una bella soluzione per noi possessori di e46 data la facilità che abbiamo nello smontare le plastiche dei fari...
già.... fra l'altro a me capitò di comprare dei fari di profondità supplementari lenticolari per il camion e al loro montaggio trovai un amara sorpresa... Facevano una luce molto soffusa blu.... tipo luce di posizione. Il rischio con i lenticolari purtroppo c'è
la cosa che non mi piace è che la lente si terrebbe su con l'aggancio della lampadina... e vista la fragilità della parabola... IMHO durerà poco
ti sbagli... sennò non avrebbero messo a fianco dei fari le foto dei 2 tubetti di mastice .. hihihiihihihiii
se uno vuole i bi-xeno o cambia i fari oppure se si sente mcgyver prende dei bixeno demoliti, smonta il blocco elicoidale e li monta sulla sua..