cosa significa è un cavetto. si puo avere il cavo per i-pod e il caricatore cd tutti e due funzionanti ? scusa ma per me è arabo
se non hai la usb ti montano un cavetto solo x ipod,sui 300 € circa e te lo fanno uscire dal cassetto porta oggetti,dove hai il caricatore,o nel bracciolo tra i 2 sedili anteriori...poi potrai usare sia uno sia l'altro... ma non fai prima a farti dei dvd masterizzati con tutta la musica ke vuoi e li metti nel caricatore???
come no? non c'è piu la chiave in plastica da tenere nel portafoglio e che serve per aprire la portiera e poi si mette nell'adattatore che sta li nel cruscotto per accendere il motore? nell'e70 c'è ancora...
già sulla serie 3 dalla fine 2006 l'han tolta...sulla x6 ci sta l'ipod...e poi ke chiave metteresti li dato ke se ne hanno solo 2?
quella da portafoglio è una terza chiave... nel luglio 2007 con l'a x5 la davano ancora e nel dicembre 2008 nel serie 6 la davano anche li... è una chiave tipo quella in metallo che c'è dentro il telecomando, solo che è piatta e tutta in plastica, che serve ad aprire la portiera dalla serratura, poi quella chiave va infilata dentro un adattatore in plastica che ha la forma del telecomando e serve per infilarla dentro l'accensione per spegnere l'allarme e avviare il motore... in pratica serve se perdi il telecomando riesci comunque ad arrivare a casa... non è che si sono dimenticati di dartela? mi pare strano che non ci sia solo sull'x6...pero conoscendo la bmw tutto è possibile e ormai non mi stupisco piu di niente...
si lo sò quale è la 3 chiave... quella piccola di plastica la ho...credo...ma tutto questo corredo non c'è più...anke sulla 530d non c'era novembre 2007
è proprio quella la chiave, non c'è piu? se hai la chiave in plastica devi avere anche l'adattatore, senno come fai ad avviare il motore e a spegnere l'allarme?
l'allarme non lo spegni con quell'incastro...:wink: ripeto non ricordo se ho la chiavetta devo guardare...ma mi sà di no...
si che si spegne...quando accendi il motore usando l'adattatore in plastica, la macchina riconosce il chip con il code che è inserito nella chiave in plastica...infatti ti fa avviare il motore...
ahn ok...non c'ho mai provato xke la mia memoria su dove ho messo le chiavi funziona ancora bene,e anke se le lasci dentro l'auto mi sembra,ke non si chiude
quello non ci ho mai provato... so che se chiudi la macchina con lo sportello guidatore aperto non la chiude, proprio per evitare di chiudere le chiavi in macchina, se invece si chiude la macchina con un'altro sportello aperto la chiude e inserisce l'allarme quando vengono chiuse tutte le porte...