eccolo qua finalmente... 3200 euro tutto compreso....376mm di diametro... qualche foto rubata da un forum 'mmmerigano... nico...trattienimiiiiii!!!
...Beh...E' un prezzaccio...Con la sterlina bassa...Io non ci penserei su due volte, li ho presi per la mia...Ma forse i freni di serie della E92 non sono così scarsi come quelli della E46...
sei un grande Tonno!!! io adesso che ho scoperto la pista ho molti dubbi: potenziare la mia M3 come fate voi, prendere una M3 E36-46, Lotus Elise, solo per la pista, oppure prendermi quando do dentro l'M3, l'M3 CSL se uscirà, o il Gt3 o la GT-R, tanto come prima auto avrei il C63 AMG...maledetto sabato a Varano io in pista manco ci volevo andare!!!
quoto, è un buon prezzo e la differenza si sente nella frenata, AP Racing fa buoni impianti frenanti a differenza di molti altri
mi piacerebbe, ma ho cambiato idea sulla questione.... con le pagid, tubi e olio, va gia' + che bene x quello che devo fare io :wink:
Innanzitutto... cavolo, sono fantastici!!!! Veramente bellissimi. Poi APracing è una garanzia, un gran prodotto. Una domanda però: ma con un sistema frenante così maggiorato all'anteriore (passi da 360mm a 376mm giusto? con pinze maggiorate..) non si rischia di sbilanciare la frenata all'anteriore? (e di appesantire le masse non sospese inutilmente? anche se forse la campana in ergal diminuisce il peso complessivo..) PS: ma non vi basta il mega impianto di serie?!
Belli ma non potrei più montare i cerchi da 18 con le gomme racing. Ma le hai provate le pagid gialle? Io non ho mai avuto problemi di fading o potenza frenante con queste pastiglie.
nico e quando le monto ? con la neve ? ora ho su le originali...da quando mi hanno cambiato i dischi ho fatto 3000km di statale... ho in garage 2 set di ebc e 1 di pagid da montare! aspetto che riapra la stagione td, speriamo di trovarci insieme in pista o almeno a farse du' spaghi! :wink:
La frenata si sbilancia si all'anteriore se non si monta anche l'impianto AP al posteriore.. ma la m ha un buon ripartitore e complessivamente la frenata migliora di svariate decine di volte. per il peso non so se la e92 abbia le pinze in ghisa o piu leggere come il CSL.. ma sappi che le pinze AP pesano per il CSL circa 3Kg o meno.. le brembo 8 pompanti 8kg!!! di fatto su una e46normale con l'ilpianto AP salvi qualcosa come 20kg di massa.