Ciao a tutti! Ragazzi ho dei fendinebbia con staffe e pulsante usati per e-36...pensate che posso venderli a un prezzo decente o è tempo perso??? Grazie
c'è l'apposita sezione per vendere i pezzi :wink: cmq anche io sarei interessato..dopo patone86 ovviamente
al riguado su ebay ho trovato dei bellissimi fendinebbia che da spenti appaiono neri... che meraviglia pekkato che costikkiano
anch'io l'ho visti neri parere personale: non mi piacciono, freccie bianche= femdi bianchi, e poi sulla tua che è blu, sono due pugni.IMHO
bhe la mia per ora per intero è un *****tto cmq non li monto i fendinebbia, almeno in quella posizione visto che ci metto le prese d'aria per l'air box
liggiù, ma sei sicuro? sai come arriva "diretta" l'aria. lo sai che accanto hai i convogliatori dei freni?
lo so benissimo so anche che in quella posizione arriverà molta acqua in caso di pioggia ma tranquillo ci ho pensato bene e per l'appunto monto 2 filtri aria + un decantatore per l'acqua e per la questione aria diretta è proprio questo il punto, + impatto d'aria arriva + aria entra nel motore + il motore gira veloce e + cavalli tira fuori l'unico punto interrogativo è se la centralina riuscirà a compensare il flusso d'aria con adeguata gradazione di benzina ma tentar non nuoce
a me servirebbe solo la staffa di quello sinistro, perchè si è rotto un gancio e ora il fendinebbia è libero di ruotare a destra e sinistra, mi tocca tenerlo fermo con del nastro... nessuno che abbia una staffa che gli avanza?