grazie:wink:ti confesso che ho l'ansiasapere che la mia bimba non e' in garage mi irritapero' alla fine e' il risultato che conta poi la vedrai ciao:wink:saluta anche Mahya
Aspetto foto!!!!! Lo voglio anche ioooooo il body kit MMMMMMM Avevo scritto un e-mail ad un sito tedesco ma sti crucchi non degnano di risposta
******* e a me si allontana oggi 500euro di preventivo per la merdosissima ventola della vecchietta e46 che cavolo l'ho tenuta.....
oggi sono andato a vedere come procedono i lavori,la macchina e' smontata....mi veniva male solo a guardarlama lo sapete che senza i paraurti e le minigonne fa veramente schifo ?.poi ho guardato i paraurti sul cavalletto,e ho godutonon vedo l'ora che sia venerdi' per andare a riprenderlae potere finalmente sbavare vi informo che:leggere.... ho provato diverse volte a caricare le foto con imageshack e ANCHE con gli altri siti che usano sul forum,ma nulla ho cambiato il modem che aveva problemi....nulla ho fatto controllare la linea dalla telecom....nulla ho fatto provare mia moglie che di computer ci capisce abbastanza...nulla(almeno ho scoperto che non sono rincoglionito) ho chiamato PACCAGNELLA a casa mia,e NON E' un novellino...nulla ho provato con un pc di un mio amico...nulla poi ho pensato che FORSE e' una limitazione del forum stesso a me riservatamorale della favola:come faccio a farvi vedere le foto?????? vi prego...aiutatemi....grazie:wink:
volete sapere l'ultima???????? paramelma ruote posteriori non di misura per 3 cm.ordinati oggi quando se ne sono accorti in fase di montaggio NON ARRIVANO PRIMA DI LUNEDI!!!!!dire che sono sfigato e' dire poco sgrunt 20 euro di materiale in piu',eh va be',quello che mi rompe e' aspettare se provo con lo yoga dite che mi calmo?????sgrunt
Ciao Gianlu ! azz che rogna .... non ho parole.... non commettere reati contro il carrozziere !!!!! Alla fine e' bene tutto quello che si risolve per il meglio ! Vorra dire che a kit-m installato ti prenderai una bella sbronza !!!!!!!!!!!!!!! Bye:wink:
anche io stento a crederci,rasenta l'inverosimile,ma purtroppo e' cosi' il carrozzaio e' stato anche onesto a dirmelo,se la montava cosi' non si sarebbe visto a meno di non sdraiarsi sotto la macchinail fatto che 3 cm. quando piove fanno passare tantissima acqua e il retro del paraurti si sarebbe riempito di sporcizia(anche i sensori PDC). a lavoro ultimato stappo veramente lo spumante...se Dio vuole.... ciao e grazie per la solidarieta'...:wink:
lo spero per te....il ponte sullo stretto in confronto è nulla.... Poi però offri da bere a tutti... Asus
se ci sara' modo di vederci con tratto di km ragionevoli da percorrere perche' no?tipo esempio un raduno bmw a meta' strada:wink:
ma non hai preso il kit completo in bmw? xchè c'è tutto l'occorrente, naturalmente i profili in plastica dei parafanghi vanno tagliati (rifilati) di qualche cm, se vuoi ti mando le istruzioni originali bmw anche se sono per touring però ti rendono l'idea
confermo:kit originale bmw,sono passato stamattina in carrozzeria perche' volevo vederci chiaro... i miei paramelma o passaruota come vogliamo chiamarli...sono piu' stretti in un punto che dovrebbero aderire col nuovo paraurti,e quindi NON VANNO RIFILATI in quanto gia' piu' stretti di dimensione a quel punto ho messo alle strette il carrozzaio e ho chiestoossibile che di tutti i kit M che lei mi ha detto di avere gia' montato io sia il PRIMO ad avere problemi????lui ha esitato un po'e mi ha confessato che le altre macchine gia' fatte in passato le ha consegnate con i buchinei passaruota,e che nel mio caso e' stato piu' pignolo poiche' ha visto che alla macchina ci tengo in maniera ESAGERATA:wink: a questo punto ho aprezzato il gesto anche se devo aspettare un po,ma almeno non ho micro fessure... grazie per la disponibilita' SMERCKI,ma gia' ANGELL 66 mi aveva fornito le istruzioni per il montaggio,gentilissimi tutti e due:wink:ciao
Max alla faccia della metà strada, io faccio il doppio, facciamo dall'Arno in giù e che c...o!!! Vi faccio fare le mani come i piedi se poi avete intenzione di scendere dopo il Tevere, se poi me le fate fare voi, beh mi sacrifico a farmi una passeggiata.... mi raccomando però mangiare, bere e tanta tanta tanta f..a!!
Allora!!! Gianluca1972 Oggi c'è il ritiro della tua "nuova" fiammante MSport? E arrivato il pezzo ordinato..... facci una bella carellata di foto!!
nooooooooooooooo leggi piu' su e capiraioggi non ritiro un bel nientedevo aspettare lunedi o martediSGRUNT in quanto alle foto leggi a pagina 7 in fondo a questo stesso argomento ciao:wink:
A quanto pare mi sono perso un pò di aggiornamenti...... Vebbe!!! qundo ritornerà in tuo possesso è riuscirai fare delle foto (Prova ad usare Mozzilla) noi siamo quà a giudicare l'operato trovando sicuramente quanlosa che non và............. STO SCHERZANDO OVVIAMENTE....... pioveranno sicuramente una serie di complimenti io in primis.