ma non e' possibileho ricevuto una telefonata....sono costretto a rimandare il lavoro a lunedi 8 settembre....ero rimasto d'accordo per lunedi 1.il carrozzaio ha un problema e quindi non puo' prima come faccio ad aspettare ancora,e' gia' un mese che aspetto e che vi faccio una testa cosi' col mio kit M. mi mettero' a pregare...o Signore fai che questa settimana passi rapidamente prima che commetta gesti non consoni..
Che sfiga!!! avere il " KIT M " tra le mani ed aspettare ancora 1 settimana..... mi farebbe incaxxare talmente tanto una storia simile , tanto da compiere gesti da squilibrato! Mi dispiace davvero .... solidarieta'. A proposito il KIT-M e' una figata pazzesca , e' un'idea ( per mia moglie ovviamente piu' che malsana ) che incomincia a martellare con insistenza nel mio cervello. Cosa mi suggerite di fare per guarire da cio ? Azz lo voglio anch'io ... ne ho vista una in ferie dello stesso colore della mia ..... e troppo bella ... e' una modifica postmontaggio a dir poco spettacolare !!! Mi avete attizzato all'idea dell'acquisto !!! Senza alcun dubbio , a tempo dovuto arrivera' anche questo sublime acquisto ovviamente assieme ad un buon avvocato per le pratiche di divorzio ! Ciao Gianluca , aspetto le tue foto .
ma con tutti sti kit M che nascono come funghi ,non sarà che dopo ci stancheremo di vederne così molte trasformate ,che voremmo tornare come prima per essere diversi dagli altri?....io nel dubbio stò così:wink::wink:
Montatelo da solo...tanto è tutto un gioco di incastri viti vitine vitarelle....l'unica cosa che le istruzioni saranno in bavarese...c'è il problema della vernice....che tè frega...una volta i paraurti erano neri...se qualcuno ti dice qualcosa digli che è un nuovo modello di paraurti:wink::wink::wink:...sempre i soliti paraurti verniciati...:wink::wink::wink:
e' promesso:wink:appena fatto il lavoro mettero' tante tante foto,anche nel mio caso non e' stato facile con la moglie...per lei sono soldi buttati via,ma per me..e' una gran...sbavata.le ho dovuto far credere che il carozzaio e' compreso nel prezzops. non cercare di guarirenon ci sono riuscito io dopo mesi che ci pensavo...
eh che vuoi che sia...almeno infuoco anche qualcun altro a farlo,e' troppo bello,quando ne vedo una in giro sbavo come un bimbo. ps. credimi---io NON tornero' indietro
:wink:...Io meglio che non guardi certe cose...già da quando l'ho comperata fino adesso non mi sono permesso di fare altro che andare dritto girare a destra a sinistra e in retromarcia...in questo ultimo periodo di confidenza per stò andando sempre un pò più di traverso...con ste fave di rotonde che ci propinano d'appertutto come fai ad andare sempre diritto?...ho provato a cambiare strada ma sempre rotonde su rotonde ci fanno!!!
tu mi vuoi fare morire d' ansia....non ce la faccio piu'... vedo del blu negli abbaglianti,che tipo di H7 hai montato?ciao:wink:
peccato che quello che forniscono con lo sfondo passato è di colore giallino, però c'è sempre l'alternativa di utlizzare una bomboletta spray
sono sull'orlo di una crisi di nervise lunedi la macchina non entra in carrozzeria,la....bomboletta sara' di un altro colore....ricavato dal carrozzaio stesso.... meno sette.....deeeevo resisteresgrunt
Guarda dentro i reni del cofano se sul radiatore ci sono le saracinesche di chiusura xchè le istruziono originali bmw indicano (nei modelli dove sono presenti) di smontarle e di ricodificare l'auto con l'esclusione del sensore Eventualmente fallo fare, io ho dimenticato di dirlo al carrozziere e non le ha montate... anche se quest'aste in sicilia a oltre 40°c non ho avuto problemi però se c'è scritto di farlo un motivo ci sarà
Speriamo che mi riesca a tirare su più segnini possibili...altrimenti la sposa mi tira il "buquein" in testa! Buquein=buquet da sposa in bolognese stretto sretto!!
hai fatto bene a specificare altrimenti sempre IN BOLOGNESE sembrava un'altra parola....:wink: ciao e saluta anche MAHIA:wink:
Si chiama Mahya:wink:...scusa ma dopo aver cambiato i paraurti davanti e dietro quelli che ti rimangono li vendi? se li vendi fatti mettere da parte tutte le viti e le plastichine del caso...perchè su e-bay ho visto che qualche offerta/richiesta c'è.:wink:
scusami, ma da vero ignourante che suomo mi dimentico lettere Cua e lha':wink:scusami anche tu mahya:wink: si'...vorrei venderli se possibile anziche' appenderli sopra la mia macchina in garage... a chiunque mi dara' una mano...ricompensa assicurata...:wink: