aspetto ora prima il prezzo poi chiedo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se gli giro altre mail mi sa che mi uccide quando mi vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a 1250€ cosa ti danno? il kit M sport completo? e poi, puoi cortesemente chiedere quanto vogliono x il montaggio/verniciatura? (giusto x valutare se conviene fare tutto li da loro o no)
Ovviamente kit completo davanti dietro e mminigonne ho chiesto tutto via mail mi ha detto che lunedì mattina mi gira tutto nello specifico
R: Kit estetico M Che dite .. Starebbe bene del mio colore? Grazie al supernikon118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
un kit M non stona in nessuna versione, colore e motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusatemi ma oggi ho avuto davvero una giornata incasinatissima e non ho chiamato il mio amico in bmw per il prezzo finale domani pomeriggio porto la F20 di mia moglie a fare gli aggiornamenti e il discorso vaschetta liquido refrigerante così prendo tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Ottimo!!!!! Non vedo l'ora che arrivi domani confidiamo in te pacca!! Mi raccomando solo pezzi e anche con montaggio..!! e non dimenticare di chiedere quanto vogliono per gli xeno!!! Graaaaaaaaaaazie Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
ho già girato tutta la lista sicuro ha tutti i dati ma oggi credimi non ho avuto un attimo di respiro ( avrai visto che non ho neanche mai scritto sul forum da lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) domani sera posterò tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Kit estetico M Ben arrivato.. Urge foto e configurazione della tua F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Apri un thread e presentacela Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eccomi qua allego preventivo il preventivo totale che si vede è completo di griglie anteriori senza griglie è quello a mano il terminale performance per chi lo vuole costa 190€ da aggiungere Per il montaggio non mi ha saputo dire il prezzo REALE finito ma comprensivo di verniciatura siamo attorno ai 1000€ Poi se realmente qualcuno è interessato a venire e a far fare il lavoro si discute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non si discutono invece quelli sopra perchè già totalmente all'osso ( vedete gli sconti applicati dal 24 al 27% a parte uno che non riescono a fare più del 17% ) Bmw Italia anche ordinando 20 pezzi non fa ulteriore sconto..... Ultima cosa: per chi mi ha chiesto i vari pezzi perfomance ( ricordo pomello ecc.. ) non sono riuscito a farmeli dare perchè c'era davvero il mondo di gente.... Aggiunto anche questo: POSTMONTAGGIO FARI XENO: in bmw mi ha detto chiaramente che non lo fanno a meno che non si chieda un nuovo FSC con codifica montaggio a regola d'arte come prevede la legge e sempre che BMW dia l'ok per un nuovo codice FSC ( quindi mettendo il telaio dell'auto poi verrebbe montaggio da fabbrica dello xeno ) Bmw Italia non da QUASI MAI un nuovo FSC ( io non sono riuscito anche tramite conoscenze a farmelo dare per avere tutto il regola senza sblocchi e altro il mio navi sia sulla e87 che sulla F20 ) Quindi il mio consiglio? Se lo volete fare fatelo fuori bmw comprate i fari e montateli.
complimenti!!! ora devo mettermi alla ricerca di un buon carrozziere al prezzo minore... 1000€ sono troppi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la carrozzeria putroppo tanto sconto sulla manodopera non fa se trovi di meglio ti conviene sicuramente.... secondo me semmai tirando li si arriva a 900€ montato e verniciato ma a meno non penso proprio.... poi se veramente uno è disposto a venire a montarlo qui a Bologna il prezzo limite me lo faccio fare preciso preciso ma certo non dimezza Mi ha detto che di PURA VERNICE sono 160€ a loro più CIRCA 15ore di manodopera per verniciare e montare....
la mia conc per il montaggio ha prospettato 7/800 euro. secondo me, se più d'uno è interessato, qualcosa calano. poi è ovvio che bisogna considerar il costo x arrivar a Carpi. per pomello cambio automatico, leva freno a mano performance e battitacco M ho spuntato 400€. Non son convinto però di aver fatto l'affare ... Pacca !!! che dici? altra cosa ... pacca, le griglie a cui fa riferimento il prev son i reni o le plastiche? se son i reni, x meno d 70euro son un affare e le voglio ! :sbav:
7/800€ non è niente male non credo che i miei amici arrivino a quella cifra sarebbero 550€ soli di manodopera che a 60€ l'ora piu iva son davvero poche per verniciare e montare il tutto.... Comunque mi ripeto, se qualcuno è interessato anche al montaggio me lo dica che cerco di trattare il prezzo al limite come per il kit M riguardo al discorso griglie sai che non lo so? Non sapevo neanche ci fossero diversi tipi... cosa cambia da reni a griglie?
Grande pacca!! ottimo prezzo ho una domanda: il prezzo è compreso di spese di spedizione o dobbiamo venire a bologna??? p.s. cavolo potevi chiedere quanto costavano gli xenooooo!!!! volevo solo i pezzi poi andavo da chi sai tu..!!