smosso dal prezzo prospettato da fede, imbufalito perchè ho compreso quali margini abbiano, son andato a far un giretto dal mio venditore. dopo avergli fatto delicatamente notare che dal dicembre 2011 ad oggi io e il mio daddy abbiam acquistato più vetture (x1, 3berlina, 3 cabrio e, in ultimo, la 1) sono riuscito a spuntar condizioni un pò più vantaggiose - anche se, purtroppo, non ripetibili con altri (come ha ben tenuto a sottolineare). 1350, con terminale singolo cromato e, ovviamente, montaggio. ritengo di aver vinto la mia piccola crociata personale
Kit estetico M 1350€ kit M e montaggio compreso????? Se si, ordinalo subito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si montato ( quindi anche verniciato ) mi pare davvero un prezzo da PAURA A me verbalmente oggi il mio amico mi ha detto che i reni davanti dovrebbero costare circa 50€ e il kit completo 1200 / 1250€ poi mi faceva il prezzo finito ( oggi era in ferie ) a 1350€ montato è DA REGALO!!!! il terminale singolo non so quanto costi Quello doppio mi ha detto che sui diesel si monta, SUI BENZINA NO. E neanche sui 118d ( se non ho capito male )
Kit estetico M A 1350 montato è più che ottimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora ti cancello dalla lista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per chi mi chiedeva dell'assetto...è quello performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi ho appena mandato la mail a chi di dovere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena ho news vi faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora deve arrivarmi e già son pentito di non averli presi. Avevo intenzione di non far aumentare troppo il costo, ma alla fine, tra 1cosa e l'altra, ho messo oltre 6000€ d accessori. 1000 in più non cambiava nulla. Temo pero' che i lavafari in postmontaggio non possano mettersi, x cui non saremmo mai a norma cds... ... ... Rischiamo??? Fede!!!! Chiedi una carriolata di xeno!!!
esatto... vi consiglio di aprire un thread per un eventuale GDA degli xeno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Kit estetico M Ho appena finito di parlare con il mio amico.a breve mi manda una mail con ogni preventivo. Mi ha detto che lo sconto si aggira sul 23-24% per i pezzi,ma rispetto a quando lo presi io sono saliti un po'. Quando ho tutto vi mando un messaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son curioso pure io... Fede, se non e' tardi, puoi chieder a quanto mette leva freno a mano e selettore cambio auto performance? Magari anche i reni (prima ero dubbioso, ma li ho visti sulla tua e stanno da Dio) Grazie