Sicuramente a te faranno molto più sconto, perchè a me con il 15%, erano 2000 euro solo di pezzi... E poi, dato che in BMW sono fuori di testa, mi avevano chiesto 800 euro per la manodopera... L'assetto che prenderò lo pagherò esattamente la metà, andrà molto meglio del performance, e il mio meccanico con 100 euro me lo monterà, con tanto di convergenza ed eventuali campanature /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai Fede facci il prezzaccio kit M+ terminale di scarico performance+reni neri!!!!!!!! Poi facciamo partire l'ordine..!!!!
Kit M, reni e basta...Per il diffusore performance bisognerà pagare i diritti al sottoscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il diffusore performance, di listino, costa circa 150 euro in più rispetto al normale; così magari cambierete idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahhaahhaha ma i nostri sono diversi... vanno a NAFTA!!!! eheheheh... a parte gli scherzi questo è il tuo no? http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p759_bmw-m-performance-1-series-f20-f21-tailpipe-chrome--116d-118d-120d.html
Intendi il paraurti giusto? Perchè hai postato lo scarico, però se ti riferisci alla prima immagine, si...Sai a quest'ora capisco poco, come nel resto della giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però hai scritto diffusore performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque visto il tuo colore scuro, io la parte nera la farei fare di un colore diverso, in modo che si noti il contrasto e la linea, anche se la parte laterale non è verniciata, ma sono adesivi in dotazione, ma basterà farla verniciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fede, sconto comitiva? Qui siamo in tanti a volere il pack m, ci fai bella figura con il conce se gli porti tutti sti clienti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHAHAA no no mi sono sbagliato io!! che tonto io intendevo proprio lo scarico ecco perchè non capivo..... bene allora torno sull'M normale... così rimani unico e originale... adesso modifico anche il messaggio sopra non si sa mai che qualcuno legga e prenda fischi per fiaschi...!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora avevo intuito bene che ti fossi espresso male...A questo punto nessun problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se foste un po' a prenderlo, potrebbe davvero uscire un bel prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Iniziamo a contare: -rampagl -clicla -gabryF20 su su a 5 c'è la bambolina gonfiabile stile belen in omaggio
Mi stavo infatti chiedendo come mai non ti fossi ancora fatto vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi era "sfuggito" il thread... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel weekend leggo solo da ipad/iphone, a meno che non debba accendere il pc x lavoro... e quindi vedo solo quelli sottoscritti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai che forse ci esce anche il Pack M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh... se si riuscisse a fare un bel GDA e prenderlo ad un "prezzaccio" sarebbe veramente una gran cosa!!! in settimana dovrei riuscire a completare il prossimo up... e poi si vedrà x questo kit M... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E già non vedo l'ora di vedere come starà il nuovo up, anche se necessiteranno del Kit M Sport per apparire ancora di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
maledetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non potete aspettare anche me?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Kit estetico M Se ce un 3 x 2.. Io ci sto come terzo gratis Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2