Io sto tentando una via alternativa ed anche un po azzardata per montarmi il pack m... Se mi riesce vi farò sapere qualcosa di più e quanto ho speso!
Eccomi qua [MENTION=46949]rampagl[/MENTION] [MENTION=41973]Itter[/MENTION] [MENTION=49633]kappa.85[/MENTION] ho parlato di te, chiedi e parla con la persona che ti ho scritto in MP solo lui sa di questi sconti particolari. Quando vuoi lui è li e in caso di dice i prezzi finiti con montaggio. ULTIME NEWS poi direi di aver fatto tutto il possibile.... LAST PRICE del MONTAGGIO E VERNICIATURA siamo a 800€ DI TUTTO Diciamo a dire il vero che a conti al centesimo fatti siamo a 850€, ma guardandoci negli occhi ci siamo intesi che a 800€ penso si potrebbe arrivare Meno assolutamente no.... Il costo è stato fatto in questo modo: 10 ORE di lavoro ci vogliono tutte, perchè il montaggio delle bandelle e del retro è abbastanza veloce, ma il paraurti davanti ha tante plastiche e montaggi da fare al millimetro altrimenti non combacia... Più verniciatura di tutti i pezzi quindi sono: 50€ all'ora per 10 ore sono 500€ + 160€ di vernice = 660 piu 21% di iva siamo a 800€. E nessuna concessionaria bmw lavora a 50€ l'ora più ma a 65€ più iva..... Per risolvere l'altro problema ( 10 ore di montaggio quindi DUE GIORNI di lavoro ) se qualcuno è realmente interessato abbiamo pensato che si potrebbe fare in questo modo Con 50€ in più danno 2gg auto sostitutiva così da poter tornare a casa ( per chi è vicino ) o stare a Bologna un paio di giorni... Si arriva la mattina si consegna l'auto, si prende la sostitutiva e la sera del giorno dopo si ritorna a prendere la macchina finita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Considerando che non danno neanche una mini per 1gg come auto sostitutiva direi che potrebbe essere un ottimo compromesso 850€ con vettura per 2gg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questo è il massimo che sono riuscito a fare.... Ora a voi la decisione....
Kit estetico M Che dire.. Anche la chicca dell'auto sostitutiva.. Senza parole.. Io sto aspettando il preventivo dalla mia carrozzeria, appena mi dice quanto vuole decido da chi andare... Inviato da Rio4s' usando Tapatalk
Ciao pacca... ottimo tutto quel che hai fatto e quanto ti sei sbattuto =) saputo qualcosa di quello che ti avevo scritto in MP ? =)
domanda... ma una 1er senza xeno.. può montare i fari blackline? per il pack m ci sto facendo un pensiero a questi prezzi (se riesco a prendere la 1er in tempi brevi of course /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
R: Kit estetico M Si ..si può... Meglio con codifica ma vanno lo stesso bene Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie! ho visto e appena torno dall'inghilterra mi informo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai il contatto in MP Sai che non ho chiesto? Comunque il prezzo del solo para anteriore è scritto nel post dove ci sono gli allegati... Quello con un 3% in più.... quindi 316.56€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho scritto ora al mio amico in bmw I miei conto NON SONO GIUSTI ecco la motivazione per il solo para anteriore bisogna aspettare nuovi conteggi Da: Inviato: martedì 23 aprile 2013 11.35 A: PACCAGNELLA ANDREA Oggetto: R: AGGIUNTA ORDINE C’è un problema, il paraurti ant ha bisogno delle plastiche e griglie varie che sono dentro al kit, non è possibile montarlo senza sostituire altri componenti, quindi il calcolo non è del tutto corretto!!
come il preventivo che postai io qualche settimana fa.. del solo para anteriore aveva un sacco di griglie grigliette e tt il resto... che facevano lievitare il prezzo nonostante sia "solo un pezzo"....... cmq attendo sviluppi e seguo interessato..... !!
Date un'occhiata qui: http://www.bmwusedspares.co.uk/f20-338-c.asp Io ho preso il para anteriore originale m sport a 140 euro! In questi giorni è dal carrozziere per essere verniciato. Per quanto riguarda le griglie ne servono solo 3 (due dei fendi e quella grande centrale) se si recuperano i reni dal para che si ha già il gioco è fatto. Vi farò sapere quanto ho speso in totale ma dovrebbe aggirarsi sui 400 euro verniciato e montato.
R: Kit estetico M Interessante... Ne rimane uno grigio sul sito... M sport Da quanto ho capito basterebbe farlo riverniciare e prendere le due griglie differenti... X i reni è ok quello già in possesso dall'altro para... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena lo monto metto le foto e il totale della spesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Kit estetico M Ma quanto è danneggiato? Poco poco? Basta una riverniciata? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Varia di caso in caso, per il mio bastava rivernciarlo e prendere le griglie in bmw. Però per 140 euro non ci ho pensato due volte...
interessante ma le plastiche dietro? Ci sono da quello che ricordo almeno una decina di pastiche per montarlo diverse... Quelle come fanno? dove le prendono?
comunque ho guardato ora 240€ per un para M usato e leggermente rovinato a cui aggiungere pure la spedizione ( non mi calcola il costo della stessa ) per me non è che sia un gran affare.... Il tuo come hai fatto a pagarlo 140€ spedito?
Asta ebay del negozio in questione, la solita fortuna come per cerchi e fanali black line. Comunque le plastiche dietro c'erano già, mancavano solo reni, stemma bmw e le 3 griglie. Il paraurti che ho preso io era completamente da riverniciare per via di molte righe ma nel complesso sano, non era rotto. Un salto dal carrozziere prima dell'acquisto per fargli vedere se rimetterlo in sesto con poco era fattibile e così è stato! :wink: Questo il link del negozio ebay: http://stores.ebay.co.uk/firstchoicebumpers/_i.html?_fsub=2273788010