Salve ragazzi, dato che ho messo qualche soldino da parte ho intenzione di regalare alla mia 318is il Kit estetico M. Ho fatto un giro presso alcuni rivenditori della città, l'unico kit che apparentemente sembra più conveniente è quello della Lester. Il tutto mi verrebbe a costare 600€ + il compenso del carrozziere, ma aldilà del costo in se, il dubbio che mi sorge riguarda la qualità\fedeltà dei pezzi con gli originali offerti dalla casa. Mi piacerebbe discutere con voi, ascoltando i vostri consigli su quale prodotto orientarmi. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cordialità, è sempre un piacere seguire il forum Damiano.
http://cgi.ebay.it/BMW-E36-BODYKIT-M...QQcmdZViewItem Ho trovato questo...ma il tedesco non lo capisco per niente C'è da fidarsi?e per la spedizione come funziona? Ragazzi aiutatemi, non ho mai fatto un acquisto su ebay, non vorrei ritrovarmi con una fregatura bella e buona
non sembra male il kit da te segnalato..poi tutto in abs quindi no vetroresina, la quale è molto più fragile.
io della lester non metterei manco il pensiero esperienza avuta su pezzi di alcuni amici a volte i primer che utilizzano son scadenti e la verniciatura diventa una rogna
tra l'altro 65 euro di spedizione non è molto e le minigonne sono quelle con il foro per il crik e non tutte ce l'hanno
Bene, allora mi sa che punterò sul kit indicato su e-bay!anche perchè il kit Lester per il paraurti posteriore prevede solo la lama inferiore M da applicare al para originale, è questa non mi sembrava un'ottima soluzione. Confido naturalmente in voi qualora mi sappiate dare altre indicazioni.
infatti la lama M sul post originale non è il massimo..i due paraurti son proprio diversi e un lavoro del genere saprebbe un po' di posticcio
quel kit è assolutamente uno dei migliori... tanto per cominciare è in ABS... nn ha il primer, ma almeno è molto simile all'originale... e i paracolpi sono separati. mi piace molto la griglia di questo prodotto... meglio questa di abs che quelle metalliche che poi nn stanno a posto e fanno strane pieghe. GG per l'acquisto futuro!
Purtroppo per pochi giorni ho perso quest'inserzione, infatti è scaduta!!che peccato. Attendevo a giorni delle disponibilità monetarie, ma troppo tardi!
dai kit M ne capitano continuamente..vedrai che arriva il tuo turno ironia della sorte tutti li cercano tutti li vogliono ma io i due para M del vecchio 320 ho fatto una fatica boia a venderli
Ci avrei fatto più di un pensierino per i para M. Stravedo per il kit M, rende l'auto (soprattutto la coupè) davvero aggressiva ma nel contempo molto discreta. Forse sono di parte dato che i vari kit "tuning" che spesso si trovano in giro non fanno per me. Ragazzi ve ne sarei grato se riusciste anche per puro caso ad aiutarmi nella ricerca di un kit M.
sull'e36 l' M style è d'obbligo..:wink: anche a me i kit in genere su quest'auto non piacciono proprio anzi
ma alla fine sei riuscito a darli via? ci credo che facevi fatica...i tuoi erano originali e valevano molto più dei replica! poi, il problema di comprare kit estetici è che oltre alla spesa del kit c'è da mettere in conto quella del carrozziere! ma il problema principale è che un E36ista ci pensa 100 volte prima di spendere sull'estetica dato che le nostre vecchiette cominciano a diventare meccanicamente fragili...(ne so qualcosina!) comunque nel negozio in cui cercava dami c'è più di una inserzione dei kit completi!!!
ma come! ti avevo anche piemmato, ma mi dicesti che li avevi già promessi a qualcun altro... beh... oggi mi son preso questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270270596319 ghghg... ora ho qualche pezzo da far verniciare al carrozzaro... mi sa che a ottobre faccio tutto! :wink:
"Purtroppo" non posso far altro che quotarti, avevo messo dei soldi da parte per l'acquisto del kit M, che poi tra varie peripezie non ho preso, ma in compenso adesso i soldi messi da parte li devo devolvere al meccanico per un guaio al motore! ragione per la quale il kit M aspetterà qualche mese (Si spera)
ottimo acquisto... ovviamente appena arriva dicci come è e fagli qualche foto! vorrei prendere solo l'anteriore, ma io non ho le minigonne in tinta, starebbe male!