Sono curioso di vedere quanti cv fa guadagnare il kit xchè se ne fa guadagnare solo 15 (come ho sentito) imho sono un po pochi...la cosa si fa interessante dai 20 in su!cmq non ci resta che aspettare,nel frattempo ho modo di farci un po di km sulla mia xchè mettere il kit a 3000 km mi sembra un po prematuro...a proposito secondo voi quale sarebbe il kilometraggio giusto al quale fare la modifica? (cioè quanti km bisogna avere prima di poterla fare?)
20cv :wink: arriverà a 197cv e 390 nm non credo, visto che su tale modifica danno la garanzia se uno va la con una macchina con 100000 km quindi già abbastanza usurata non so se ti garantiscono più
comunque conviene aspettare l'uscita del kit. Credo anchio che con un chilometraggio elevato la garanzia sia limitata staremo a vedere
si assolutamente,i nostri motori si sono appena slegati il chilometraggio è ancora basso :wink: poi ne sapremo di più all'uscita di sto kit
Complimenti anche da parte mia, ma prima che te lo dicano i mod, faresti bene a ridimensionare la foto in firma:wink:
Allora hai dimenticato il punto interrogativo, non quello esclamativo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />