No, nessuno dei due. Le modifiche sono: - ventola radiatore maggiorata (da 850W); - radiatorino supplementare dell'acqua, con relativa presa d'aria aggiuntiva; - rimappatura centralina elettronica (nel mio caso credo sia stata sostituita con la MSD81, avendo avuto la MSD80); - candele diverse (non so quali però)
No, è un radiatore aggiuntivo dell'acqua... Confesso che anch'io, prima di installarlo, pensavo si trattasse di un oil cooler, ma non è così. L'oil cooler è montato nella medesima posizione, ma dalla parte opposta, sotto il passaruota anteriore destro. :wink:
Ragazzi ad oggi nessuna novita' per quanto riguarda il kit performance per N47 se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire. Un felice anno nuovo a tutti
Assolutamente no , è un ripiego che ti farà buttare nel cesso 1.500 euro (come se rifacessi una mappa).Se uno ci fa i conti con 1.800 euro in più si compra una 325D che non è neanche parente rispetto a un 4 cilindri ed ha i soliti 15 kw in più.
Mi dispiace Gio ma non penso proprio, al momento della rivendita, semmai quando il conce l'ha ritirata e la deve vendere ad un'altro sfrutterà l'accessorio come argomento di vendita, ma non di sicuro quando te la ritira
A parte che la differenza è 1.800 euro, ma ti dimentichi dei due cilindri in più del 325D che non sono cosa da poco.
@F18: noto che hai scopero questo 3d! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, concordo sul fatto che 6 cilindri sono meglio di 4, come 8 siano meglio di 6, etc, etc. Pero' questo non vuol dire che non abbia senso per alcuni montare il PK, avendo un'auto con le stesse prestazioni del 325 ma con minori costi di gestione :wink: Non tutti possono permettersi il 335i sai? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />