Oggi ho chiamto in bmw.. il prezzo mi ha detto che è cambiato da poco... pero' glie l'ho dovuto dire io... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani mi rifa l'ordine con prezzo ivato di circa 1610 euro.. sconto dell'8% dal listino 1.458+iva... invece dei 1936 scontato e ivato che avevo preso con l'ordine di prima.. che per fortuna non è mai partito e quindi ho aspettato quasi 2 mesi.. pero' ho risparmiato circa 340 euro!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fantastico.. praticamente cosi con 1850 euro si compra e si monta tutto compreso... pure l'mologazione che costa 60 euro in motorizzazione... cosi è ancora piu' fantastico che mai sto power!!! che figata da pazzi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si beh parlo di circa un mese e mezzo fà, ma perchè pensi che in questo lasso di tempo abbiano ribassato così tanto il PK??? in ogni caso domani mattina ci ripasso e vedo se confermano quanto dichiarato in precedenza!...........(ops scusa non avevo letto il post precedente! cmq se è cambiato da poco può darsi che si siano resi conto dell'enorme sproposito che stavano chiedendo!)
Avranno letto ste 60 pag. e concluso ke non ne avrebbero venduto manco uno a quel prezzo. Se ne scriviamo altro 60, magari scendono ai 1.500 euro ipotizzati all'inizio della discussione come prezzo (quasi) congruo.:wink:
infatticmq per 1500 tutto omologato mi sembra un ottimo prezzo!!!qui dove abito io non sanno neanche di cosa si stia parlando!!!mi hanno risposto : "noi modifiche non le facciamo,cosa crede questo e' un concessionario ufficiale e serio".... meglio andare da un'altra parte
E' una cifra importante lo so,ma prendere tutti i pezzi qui e la adattando quello che si puo' dal 330d(sempre si possa fare)non so quanto si potrebbe risparmiare tra pezzi e lavoro!!!!e poi c'è da considerare il discorso garanzia!!!
Vabbe', adesso se ci mettiamo a dare rep+ pure a Lucio, sviliamo il valore delle reputazioni però!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
tiger io ti ho reppato gia è!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei stato fortissimo!