Salve ragazzi. Una domanda da profano. Sto valutando l'acquisto di una m3 che monta questo kit: Bilstein Pss-9 ammortizzatori+molle+silent block. Cos'è? è un semplice assetto immagino... qualcuno di voi ne sa qualcosa nel dettaglio? grazie
Beh, chiamarlo semplice assetto è un po' riduttivo.. E' un signor assetto, regolabile in compressione ed estensione su 9 posizioni e ghiera per variare l'altezza vettura. Attualmente la Bilstein l'ha sostituito con il pss 10 che aumenta il numero di regolazioni da 9 a 10. Da molti, me compreso è considerato il miglior assetto che puoi montare su un M3 e46. Ovviamente si escludendo i vari assetti da competizione con costi nettamente più elevati.
beh è uno dei migliori assetti che si puo avere, il contro è che diventa molto piu rigida e potrebbe tendere a scricchiolare un po, ma sicuramente è un ottimo lavoro :)
Oddio,semplice...é una assetto con le 00 ma bisogna tararlo bene perchè è molto sensibile. C'è l'ho sulla mia ed è una figata pazzesca. Se a qualcuno interessa nuovo mi contatti pure :wink:
Nel mio caso in posizione tutto soft è più confortevole dell'originale e non scricchiola minimamente (nemmeno nella misura più dura)