io ne voglio un filo da mettere sul lunotto post del coupè...dentro...così mi slogo solo una volta le scapole e per 2 anni resta pulito!
Sì il prodotto vetri è già in vendita. E' un Kit con 3 flaconcini spray, un panno in microfibra ed un panno carta. Prezzo 35€ + IVA + s.s.
Ciao! Se non ricordo male siamo conVallanei Sarei interessato anche io al kit vetri... Fammi sapere che al massimo ci si trova per un aperitivo!!! :wink:
Caro N@sh ormai da qualche anno sono Vicentino d'adozione, ragazzi facciamo che aggorniamo una lista con chi è interessato al KIT vetro e poi vado alle poste e sento per la spedizione quanto vogliono. Alla fine il kit Vetri è una scatola grande come un libro quindi non dovrebbe costare uno sproposito! Per il pagamento, sempre che sia possibile e per una trasparenza da entrambe le parti, opterei per il contrassegno. Domani mi informo sul tutto e poi vi faccio sapere.
No purtroppo non penso che sia ancora commercializzato dalla grande distribuzione. Io lo acquisto direttamente dal produttore/distributore solo per il fatto che ha la sede nello stesso stabile in cui ho la mia sede.
Comunque se qualche vicentino vuole vedere il prodotto di persona mi faccia un fischio...spritz pagato!
Insomma, sto kit vetri assomiglia un po' al RAIN-X preceduto da una abbondante dose di GLASSEX e qualche foglio della Repubblica del giorno prima?:wink:
I prodotti come il Rain-X sono però a base siliconica se non sbaglio, mentre questo è un prodotto basato su nanotecnologie. Sono anni che viene usato in ambito militare ora sta prendendo campo anche in ambito civile. Mai sentito dei nuovi vestiti che non si sporcano?
Tornando ai prodotti ... quello per la carozzeria mi istiga, è già disponibile? Costo? Il solo pensiero di buttare su qualche spruzzo di H2O demineralizzata e risparmiare un po' il gomito che è ormai sofferente ...
Il kit lo stanno definendo e spero di avere un prezzo entro fine mese. Io ho messo la versione per il cemento e i marmi a casa. La donna è rimasta esterefatta, e forse per la prima volta, non mi ha cazziato. Sul marmo è strabiliante, se versi una goccia di olio, sembra di vedere una goccia di mercurio!!!
Io a Muggia di solito vado a mangiare li al porto, in una trattoria che si chiama "alla Sanità" oppure vado a Trieste al "C'era una Volta" e mi mangio una bella chianina