CIAO A TUTTI, RAGAZZI QUALCUNO MI SA DIRE SE QUESTI KIT CHE VENDONO SU EBAY SONO UGUALI A QUELLI DEI PIU NOTI VENDITORI DA VOI MENZIONATI PIU VOLTE NEI VARI FORUM ? IO DOVREI ACQUISTARLI PER LA MIA BMW M3 ANNO 2003 GRAZIE A TUTTI ED UN GROSSO SALUTO http://cgi.ebay.it/Kit-Angel-eyes-p...tcZphotoQQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ciao, si, puffocommerciante ha i top auto peccato siano di 3 generazioni fà rispetto a racing24... racing24 è alla 7° generazione...e io non me li son fatti scappare!!! dovrebbero arrivarmi dopo domani...poi vi dirò, dato che ne ho provati di 4 tipi...
i "G7" a luce bianca ? complimenti ! mi raccomando le foto , voglio vedere come rendono sia con la luce diurna che con il buio
yess, quelli ccfl a luce bianca io attualmente avevo dei g6, ma con gli xenon 6000 k sembravano giallini!!!!!!!!!!
Scusate ragazzi , che differenza passa tra i nuovi ed i vecchi ? mica sto facendo un errore ad acquistarli ? un ragazzo mi ha confidato che quelli del PUFFO sono bianchissimi e si spossano alla grande con gli Xenon ......
si, di sicuro i ccfl di topauto sono bianchi, bianchi messi a confronto con le lampadine normali o bianche ma se li accosti a degli xenon 5000 k sembrano grigi a confronto!