Eh sì, perché il kit ABT serve a potenziare il sound: "KIT ABT DI POTENZIAMENTO + 70 CV CHE GLI CONFERISCE UN SOUND STREPITOSO!" In pratica hanno messo due amplificatori nel baule. I 70 cv sono quelli assorbiti dall'impianto per pompare il TUNZ TUNZ!
Se ti va ci andiamo insieme e gli chiediamo che isola è quella disegnata sul cofano (come avevano chiesto a me)
vi faccio fare due risate gli ho mandato una mail con scritto quanto segue (vi faccio sapere se mi risponde): Salve sarei interessato al veicolo dell'inserzione, avrei solo qualche domanda da porLe prima di poter fissare un'appuntamento per visionare il veicolo: 1) L'ABT da quello che so (possedevo prima un'RS4) è un preparatore Audi, di che tipo di kit si tratta nel veicolo in questione? è omologato a libretto? 2) Nell'inserzione vengono menzionate le gomme PNEUMATICI PIRELLI P ZERO CORSA mentre dalle foto la marca sembra Michelin, vuol dire che è compreso un'altro treno di gomme? 3) Viene menzionato che l'auto non è mai andata in pista, però facendo vedere la foto a un mio amico mi diceva che ha un'adesivo dietro del nurbugring che è una pista tedesca, quindi mi chiedo se la macchina ha girato in quella pista. La ringrazio anticipatamente attendendo una sua risposta, Le porgo distinti saluti
Bravissimo. Attendo con ansia le risposte e ipotizzo... 1) Abbittì è un preparatore delle Audi e delle biemmevvù, infatti come vede c'è la A di Audi e la B di biemmevvù e la T di tutteddue 2) No no le gomme sono tutte pzero tranne quella fotografata che è speciale infatti la mette l'ABT proprio per il sound 3) Sì sì infatti anche il proprietario ha un amico (per la verità: il cuggino) che è stato in quella pista e gli ha portato l'adesivo. Lui non c'è mai andato ovviamente.
haha favolosi i vostri commenti... sono curioso anche io della risposta del concessionario... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davanti c'è la targa e dietro no.. E' un concessionario che vende molto comunque, diciamo che è noto!! La macchina al 90% è importata, infatti nel 2009 non ricordo le targhe "EC..." quindi è stata reimmatricolata qui in Italia ed è probabile che le gomme sono state cambiate e le foto siano "vecchie"! Insomma, sono curioso della risposta anche io!
hai ragione... offriamo anche qualcosa in più, come premio è lo stesso colore di Nicola credo, si chiama nera ma è praticamente un blu:wink: però co sta mail ci hai rovinato il giochino se vogliamo andare là... facci sapere pure la risposta
Sì sì, ma vai tipo inviato di Striscia con telecamera nascosta o almeno registra la conversazione. Voglio sentire che storie s'inventano