ciao scusate ma dove leggete il dato dei km mancanti alla sostituzione pastiglie anteriori e posteriori? è solo sulle e 9x ?
ecco lo sapevo....quindi è un opzione che sulla mia non c'è ... quindi ripeto è solo per la serie E 91-2-3? e non per la vecchia e 46....
si si ho capito, non mi bastonare sono già abbastanza triste così...pensavo fosse qualche archibugio del menù segreto da poter scopiazzare sulla mia..
Tornato ora ora, dal giretto con l'M5 familiare. Che dire..... Beh carina, comoda, non durissima ; molto belli gli interni tutti di pelle; il cambio non è un gran che, soprattutto lentino negli innesti tra una marcia e l'altra. Frena, sterza, accelera fa il suo dovere c'entra anche un bel pò di spesa. Sa anche essere silenziosa quindi un'ottima auto per le gite fuori porta con bimbi al seguito!
Si si quelli li ho visti servono per la radio .. ok funziona tutto correttamente anche se la vettura ( targata tedesca) aveva i comani in lingua crucca. Per il motore il mio commento è senz'altro ottimo, riprende senza esitazioni, buona elasticità, il sound però è un poco zoppicante, manca di una nota.
quando l'ho provata io,causa auto lente e traffico,l'ho usato molto in relax ma era stupendo...poi correndo non ha cambiate normali...ma fucilate...meglio della M5 berlina e della M6 a mio avviso...