KICK-OFF_il topic del football | Pagina 30 | BMWpassion forum e blog

KICK-OFF_il topic del football

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Il_Bardo_di_Monaco, 8 Febbraio 2010.

1. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    :eek: Finita ora BAL-NE :eek:

L'ultimo quarto sembrava giocassero a "vinci tu che è meglio", hanno sprecato l'impossibile da ambo le parti :eek:

Intercetto per NE

Intercetto per BAL

Flacco sbaglia gioco in 3&5 e sprecano un 4&5

Lady Brady ha solo il compitino semplice semplice di "sprecare" 1 minuto e mezzo rimasto e non riesce a prendere nemmeno uno stupido primo down :eek:

NE costretta al punt, BAL si riporta sotto

I receiver manidipastafrolla non tengono in mano un lancio millimetrico di Flacco nella end-zone :eek:

Ultima occasione un field goal mongolo da 30 yards scarse, calciato fuori di 10 metri :eek::eek:

NE va al Superbowl con una certa dose di chiappa

2. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Sbaglio o quello dei Ravens era TD? I due piedi non erano a terra quando il ricevitore ha perso la palla?

Io comunque avrei tentato il FG due azioni prima invece di giocarmi il 4 e 6...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2012
  3. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    TD 49ers in questo momento...

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Chiappone di NE.

Era rpesumibile che in caso di stallo NE, in un modo o nell'altro, sarebbe sgusciata al SuperBowl...

NYJ la spunta 20-17 sui 49ers....sarà NE-NYJ la finalissima.

5. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    In teoria si, ma gli arbitri hanno deciso che ha avuto un possesso palla troppo breve, gli è scivolata subito in pratica. Vanno a pari col primo TD però, in cui il WR aveva in effetti mezzo piede fuori dal campo...

Poi vabbè, di scelte sbagliate in quella partita ce ne son state un sacco, imho quella sul 3 e 5 (prima del 4 e 6) è stata la peggiore: han corso al posto che lanciare, e comunque da lì il FG non lo avrebbe segnato manco morto

NYG vince anch'essa per chiappa: l'ho appena rivista registrata, il kick-returner di SF ha regalato due volte la partita ai Giants con due errori che se tenti di farli apposta non riesci; il primo assurdo, il secondo in un momento in cui era troppo importante non perdere palla e fregarsene di 4 o 5 yards.

Direi che lui e il kicker di BAL possono fare il pulmino per Lourdes :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Adesso FORZA GIANTS!! :biggrin:

P.S. NYJ sono i Jets Bresà!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Si è vero...non so perchè l'ho scritto ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cmq si...forza NYG :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ....Perchè sei un bresà >:>

8. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    E quindi...è giusto che se io dico che i Giants sono NYJ...è giusto che la NFL provveda al cambio >:>

Eh, bergamàsc....segui i Lions Bergamo almeno? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Mandagli una mail :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

...No eh non li seguo 8-[ una volta dovrei provare però :-k

10. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Intanto Tampa Bay conferma Greg Schiano come head-coach per la prossima stagione...

...Essendo che tutti gli interpellati che già erano nell'NFL han rifiutato, e tutti i coach dei principali college han fatto lo stesso (si capisce quanta stima hanno per i Bucs ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) hanno ripiegato su 'sto qua che arriva da un college sconosciuto e son più le partite perse che quelle vinte ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'anno prossimo ci sogniamo un 4-12, sarà un 2-14 se va bene ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Bardozzo 'ndo stai?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho finito oggi di vedere il Pro Bowl... Maronna lo giocano proprio modello oratorio... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

...Meno 2 giorni a NYG - NE >:>

...P.S. Ti piace l'avatar nuovo bresà??? >:> ...L'ho cambiato perchè anche loro in NFL saprebbero far meglio dei Bucs ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Mamma mia partenza da incubo per NE....go Giants!

13. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Brady sontuoso..18 passaggi consecutivi e NE a +8...

14. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Pessima la scelta di segnare subito da parte di NY avrei fatto correre il cronometro, speriamo bene...

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Ed è dinuovo NYG!

Come 4 (se non sbaglio) anni fa, i Giants spengono NE al SuperBowl.

Io ho visto solo i primi 2 quarti...NE molto agitata e molto poco convinta; forse la tattica "spaccona" dei Giants nella settimana pre-game ha funzionato :-k

E pensare che a metà regular season la stampa newyorkese voleva la testa dell'Head Coach ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Eli Manning di diritto nella storia dello sport della grande mela.

@Stig...ved, vedo. bell'avatr :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando inizia/finisce il campionato Fidaf?

16. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Apperò non avevi tanto da fare oggi eh se te la sei guardata tutta in diretta???? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Finita di vedere ora. Prima metà quasi alla pari. Nel terzo quarto sono usciti alla grande i Patriots, tant'è vero che ho pensato di perderlo. Poi un altro ottimo 4° quarto di Manning e compagni, come 4 anni fa. Imho sbagliate alcune scelte di Belichic, come non chiamare time-out nell'ultimo drive di NY e buttarne uno con un challenge inutile.

NY ha fermato bene l'attaco di lady Brady in sostanza, concedere solo 17 punti ai Pats è bella impresa. Come al solito, le gare le vinci con la difesa (fatta eccezione Tmpa Bay ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

I Lions sono tornati in A1 quest'anno, leggevo che dopo un paio di anni critici in dirigenza e sponsor, han trovato i soldini per tornare nella massima serie, l'IFL. La regular season comincia a marzo e finisce a giugno, a luglio playoff e superbowl. Caspita sapevo che eran bravi, ma non pensavo così tanto :eek: han vinto un sacco di superbowl e anche diverse champions league ed Eurobowl...

17. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Analisi perfetta anche se secondo me il dominio di NY non è ben rispecchiato nel punteggio...se leviamo i due drive fantastici di Brady, 16 completi di fila, la palla è stata quasi sempre dei Giants che hanno rischiato di perdere un Superbowl dominato.

La differenza secondo me l'hanno fatto i fumbles ricoperti benissimo dai Giants che sono riusciti a rimediare a loro errori molto pericolosi, uno su tutti il fumbles sulle proprie 12 yards.

P.S. Per i Superbowl si fa nottata senza se e senza ma...:-)

18. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    E' vero che il possesso è stato quasi totalmente dei Giants, però come commentavano giustamente su Sportitalia 2 (non so dove l'hai vista tu la partita se qui o su sky) è prerogativa di Brady usare pochissimo tempo per concludere i drive. Uno che gioca con 16 completi di fila impiega molto poco a segnare punti, al contrario di NY che impiega (solitamente) una buona fetta di quarto per arrivare in endzone. Quindi io credo che "sembri" che domini, in realtà mantiene molto il possesso ma alla fin fine NE ha un attacco più rapido e preciso, che conclude in minor tempo. Infatti anche i commentatori dicevano, ok che NY ha tenuto palla quasi sempre ma alla fine del 3° quarto erano avanti un bel po....

Magari potessi fare notte anche io, ma alle 7 devo essere al lavoro... :confused:

19. fabius81

fabius81 Collaudatore

256
    10
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    890
    Passat Variant 170cv DSG
    Sportitalia 2 anche, io se non sbaglio su Sky non la facevano(solo su ESPN)...in effetti i due attacchi sono molto diversi ed il dominio di NY potrebbe essere stato solo "virtuale"...molto buono il commento su Sportitalia pensavo peggio anche se il mitico Federico Buffa non si batte.

P.S. Oggi 7.50 rinco.....to come non mai ero a lavoro...:-)

20. The Stig

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Buffa ci sa veramente di football... Deve anche essere stato là penso a vivere o almeno a seguire il football sul serio....

Condividi questa Pagina