Nn è più vero, perchè con una recente legge puoi fare il tagliando nelle officine autorizzate dalla Confartigianato, come il mio meccanico, e l'unico vincolo è che usino i pezzi di ricambio originali. Solo che tutti i conc nn te lo diranno mai e se glielo fai notare, perchè magari ne sai più di loro, si appellano alle direttive della Casa Madre o fanno gli gnorri...
Andatela a vedere, mai visto nulla del genere su una coreana che non sia un SUV da 30000€. Merita veramente Esteticamente non è male, anche se sa da già visto. Sorprende dentro. Rapporto qualità/prezzo imbarazzante. In positivo ovviamente. Per il mese di lancio è scontata di 1300€, ciò significa che il 1.6 TD 115CV (il più potente in attesa del 2.0 140CV) full optional viene via a 18000€. Ha: sedili parzialmente in pelle, lettore cd + mp3, computer di bordo, comandi al volante, volante e pomello cambio in pelle, clima bizona automatico, specchietti regolabili, riscaldabili e ribaltabili elettricamente, bracciolo centrale ant/post, cerchi da 17", vetri scuri, 4 alzacristalli elettrici con sensore antipizzicamento, e molto altro ancora. Per 1500€ in meno si rinuncia agli specchietti ribaltabili elettricamente (sono solo regolabili elettricamente), ai cerchi da 17" e ai sedili in pelle. A 1000€ in meno si passa alla 90CV e si perdonono i cerchi in lega (16" con copricerchi) e il clima automatico (manuale monozona)
Aspettiamo una bella prova su strada. Purtroppo la marca peserà nelle valutazioni quando si rivende; come design non è male, ma preferisco la Bravo
oggi sono d'accordo con te!! Sono passato vicino la sede della Confindustria a Roma quando c'erano esposte un mucchio di Bravo...mai vista macchina più anonima...praticamente un arrotondamentto aerodinamico della versione precedente...sempre IMHO
io ribadisco che dentro è la migliore della categoria se non fosse KIA forse ne venderebbero molto di più... attendo i primi dati di vendita con curiosità
Arriverà la versione sportiva, con il nuovo brand "xR" che sarà il reparto sportivo Kia. Parlano di un 2.0 Turbo 4x4
Automobilismo l'ha provata. A parte il fatto che ne parla bene, voglio farvi notare una cosa: La Cee'd ha la ripartizione 50/50 dei pesi. Precisamente 50.5 davanti e 49.5 dietro.
Auto scommetto che l'ha demolita, per l'estrema antipatia che possiede nei confronti di Koikeller. Quattroruote ha provato la base diesel, lodandola pure lui,
ribadisco che mi piace sta macchina e lo dico a maggior ragione ora che ci sono i primi commenti positivi dei tester
Appena leggo la prova ti dico. L'antipatia verso l'importatore è nata ai tempi della prova della Atos, che si capottava. L'importatore anzichè cercare di eliminare i difetti della vettura pensò bene di tagliare la pubblicità su Auto...
Su Auto non ne parlano male, hanno provato la versione diesel da 116cv e se la cava bene. Criticati solo il prezzo, che ha raggiunto quello delle concorrenti senza avrne raggiunto la tenuta sul mercato, e i consumi, buoni ma non eccellenti per la mancanza della VI marcia. Piccola nota: la distribuzione dei pesi rilevata da Auto è 63% Anteriore 37% Posteriore. QUelli di Automobilismo devono aver bevuto un bel po' di vinello delle Langhe prima di fare la pesatura