ki e' il più Tamarro del forum???? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

ki e' il più Tamarro del forum????

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da irnerio notker balbulus, 28 Maggio 2008.

1. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .

allora vendiamo le biemme e andiamo di fiat .....IDEA, 500,600 e tutte quelle carrette li.....
    guarda secondo me ogni macchina ha le sue pecche...molto va anke dalla fortuna ke uno ha e anke da come tiene la macchina, ovviamente uno ke si compra una fiat punto nn si metterebbe mai a fare li traversi quando piove!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:quindi ovviamente se fai andare la macchina in velocità crociera e la metti in mano all'italiano medio ke sta attento a nn superare i limiti e a nn consumare la benzina,grazie ke nn hanno problemi le fiat!!!!!!!!!=D>
    dammela in mano a me e poi vediamo,l'uso ke fa il bmwista nn è l'uso ke fa il fiatista con una fiat.....:rolleyes:poi o ognuno ha le proprie idee!!!!!!!!!:biggrin:

2. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    Premesso che nn amo le fiat ma mi viene spontaneo da chiedere che uso faccia il bmwista della macchina... Nn mi pare che tutti quelli a cui è saltato il motore stiano a fare traversi per andare a fare la spesa o a tirare a limitatore la macchina ogni qual volta la mettano in moto :lol: Io sono il primo a dire che le fiat fanno pena ma sulla affidabilità dei motori nn si può proprio aprire bocca, tutto il resto chiaramente no

3. brish

brish Aspirante Pilota

32
    0
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S Chili
    Panda 1.1 vecchio modello, nera, con griglia anteriore cromata, palpebre sui fari, volante e cambio momo, alettonazzo, cerchi cromati da 13" (!!!), con gomme 135/80 R13 naturalmente, e altre cose che ora non ricordo, comunque esiste davvero, e sto tizio è preso per il c... da mezza Torino =D>

4. Jac320ci

Jac320ci Collaudatore

253
    3
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    20.099
    Bmw 320ci 170hp -- Zx6-r 636
    =D>:lol::lol::lol:

5. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .

io ho scritto ke ognuno da il suo parere...volevo solo far intendere ke le fiat nn sono macchine con motori spinti e di conseguenza i motori campano molto di +.....poi il bmwista nn penso ke ke giri a 1500giri per nn incombere nella rottura del motore...poi penso ke con macchine come bmw uno voglia anke essere stimolato dal fatto ke se vuol fare qualke traverso se lo può permettere, se poi nn li fa per non rovinare la macchina tanto valeva ke si prendeva una fiat punto grande abarth!!!!!!ovviamente una mia considerazione!!!!

6. Cirus46

Cirus46 Secondo Pilota

673
    13
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .

be nn so, il tuning va bene ma fatto così è un altra cosa, è normale ke si senta fischiare le orecchie ogni volta ke qualcuno lo osserva!!!!!!!

7. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl

Condividi questa Pagina