Scusate, io ho ritirato poco tempo fa la mia BMW X1. Leggo che molte persone possiedono questa key card da tenere nel portafoglio per ogni evenienza. Come è fatta, io alla consegna della macchina ho ricevuto solo le due chiavi originali. Se non è di serie è possibile acquistarla e quanto costa? Grazie.
io ho trovato solo questa card in dotazione, ma suppongo che non c'entri nulla e sia solo una card informativa. Per quello chiedevo come fosse fatta e nel caso di mancanza dove acquistarla.
Sì ok queste sono le digital key e io già configurato quella non plus (perchè il mio telefono non me lo consente), però la digital card fisica ha più garanzie di un telefono che può scaricarsi o non funzionare.
Nel link che ho messo sono indicati tutti i requisiti per la key, sia la normale che la plus In particolare, riguardo alla scarica dello smartphone: Comunque, io penso che avere la chiave normale oppure la Digital Key (normale oppure Plus) sia la stessa cosa perché sempre devi avere un qualche "impiccio" per sbloccare la porta
Io ho avuto difficoltà ad entrare in macchina anche con lo smartphone carico (S24 Ultra), personalmente non mi fiderei ad usare SOLO lo smartphone come chiave... infatti tengo la card nel portafoglio come backup
Appunto chiedevo. Ma mi confermi che è sempre in dotazione con la macchina? La mia Bmw è noleggio Arval per 4 anni e non mi è stata data. Forse dovrei telefonare per chiedere il motivo per il quale non mi è stata consegnata.
Dipende dagli optional dell'auto Controlla su uno dei vari vin-decoder se ci sono le opzioni previste dal link che avevo inserito al post #5