sarebbe il massimo.........................una "Kartata Ligure"..........................dove ci sono 2 piemunteis....................e un toscanaccio.............................. Certo che vieni.............................. a sto punto ti tocca...............
E vengo pure io!!!! PErò sono impegnato il week-end 11-12 agosto, quindi evitiamo questi giorni please....!!!:wink:
per me va bene........................:wink: vieni giù il 21 giusto? sento anche Damn.....................e in settimana chiamo Dako e vedo se riesco a farlo venire giù ad Arma.......................in tre o quattro ................ di gare ovviamente non ce ne fanno fare.................................ma nulla ci vieta di affitarceli per un'oretta e pigliarci a sportellate..........................giusto?
giusto ma anche solo un paio di turni va bene :wink: vengo giu' il ven sera, sento dako magari veniamo su insieme :wink:
Bravo.......................... i turni credo siano da 15 min.....................può essere.................. Cmq mi informo sugli orari e poi vi dico.......................:wink: Credo siano aperti anche il sabato sera........................ma non per i turni di libere.................. ma solo per le "gare" a gruppi................
io parto domani per mauritius e torno il 30. qundi se si fà d'agosto o meglio settembe e turni permettendo verrei volentieri
il 21 andiamo solo a fare una provetta così ...................l'idea è di organizzarla per agosto.................................:wink: tienici d'occhio.......................
Mi raccomando, quando decidete la data definitiva, mandami un MP se non rispondo qui, tante volte mi sfuggisse!!!!:wink:
vai tranquillo Tonio........................cmq la data vediamo di deciderla tutti insieme..........:wink:
ok capo ..........................dopo ferragosto però sabato prossimo come "aperitivo" ti spiezzo in due.....................
Andrea........................ho chiamato adesso......................per dei turni di libere affittando il Kart....................ci sono solo la domenica pomeriggio dopo le 16.................................... gli altri giorni solo su prenotazione per privati che girano col proprio Kart.......................o per gare da organizzare con i loro kart............... in compenso mi ha detto che per la gara va bene se siamo almeno in 8....................... Si potrebbe organizzare per agosto una gara tutti insieme............................e magari,sentendo la disponibilità loro, sabato( se non puoi la domenica).......................se riusciamo ad arrivare a 8 ce ne facciamo una di riscaldamento noi........................
Per me domenica prossima va bene.......................anche solo per fare due turni fra di noi...................intanto avverto Damn..............e Dako ............... nel caso volessero venire anche loro a fare qualche giretto. poi domenica ci facciamo dire la disponibilità per la seconda metà di agosto e cerchiamo di trovare la data giusta e che vada bene per la maggior parte degli interessati..................:wink: loro di domenica ci sono dalle 16 in poi...........................ma non sò fino a che ora.........................cmq domani li richiamo e chiedo fino a che ora sono aperti............................ti fermi poi per cena o rientri a Loano o a Turin?