azz pensa me che ogni volta devo scendere dal piemonte il 18 cmq piace anche a me.potrei riavere anche la M per quella data per ora niente pista..vediamo come sono combinato con i mezzi di trasporto peter+Miss solo cena
Probabilmente pista+ cena per me. Confermo ASAP. Ma per i ciccioni come me sono previsti abbuoni sul giro?
colpa del GTI e della M che a turno ci lasciano a piedi tra tutte ho 6-700cv tra tutte le auto a casa..e sono a piedi
Almeno sono educate e ci lasciano a piedi a turno!! Uh ma il 18 mi sa che è il compleanno di qualcuno..
Eeehhh ragazzi..mi sarebbe tanto tanto tanto tanto piaciuto pagarvi tutte quelle belle bottiglie ma purtroppo mi sono improvvisamente ricordata che quella sera devo partecipare a una gara..di....ehm....cioè no, devo portare fuori il gatto...e poi...far pascolare il pesce rosso..pettinare le mucche..e far abbronzare l'orso bruno....mi spiace...son troppo impegnata!!ahuahuahuauhuah!!!!!!!!
si prevede che in quella serata si finira' tutta la birra del locale a furia di brindare al festeggiato
scusate postumi di ieri sera l'ho fatto apposta era uno scherzo per miss te hai fatto saltare tutto sei sempre il solito
Ecco...pure scambiata per un maschietto...ma faccio così schifo??ahahah!!!!!!cj potrei non parlarti più..