Apro il topic cosi si raccoglie qualche idea con un pò di anticipo... _________________________________ Luogo : Rozzano LINK Kart : 4 tempi, Quando : GIOVEDI 18 SETTEMBRE , dopo le 22 (i kart, prima la cena, ancora da definire ) Alle giovedi, alle 22, a Rozzano. Si prendono turni singoli finche non ci si stanca.
Mokart me lo cassano. A me non era spiaciuto ma effettivamente il circuito è molto tortuoso e le curve son tutte a gomito. Quindi si pensava di Rozzano, tempo permettendo.
Be piu' che altro al mokart sono i kart che sono dei bidoni... pero' ti puoi prendere a sportellate come agli autoscontri Va be.. vada per la guida pulita e onesta...:wink:
guai a voi se lo fate la prima settimana di settembre..... dopo ci sono......famo a Rozzano con i 125????? altro che sportellate con questi.....
si si si, la prima settimana no no no Io ci dovrei proprio essere, assieme ad un amico (che ogni tanto bazzica pure lui sul forum). Così si fa un pò di conoscienza
Mi era parsa un pò una bestemmia il non saper guidare con un 320is in mano Ho avuto il piacere e l'onore di provarla, gran bel mezzo. La prima in basso mi fa impazzire Dai, cerca di esserci
be in effetti ma la goduria è la seconda-terza e i traversi con il diff auto bloccante ma dici direttamente con la smart