io ho girato qualche volta con dei kart a noleggio 4 tempi.. non andavano neanche a pedate, ma che divertimento! probabimente facevano 50 km/h dopo qualche ora a limitatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che anche elettrico sarebbe una bella idea, e la manutenzione si limita alle gomme!
kart ! infatti per quello dico che rispetto a quelli da noleggio questo era meglio :-) Ma condivido il parere degli altri che ci sia sicuramente altro per il sivertimento vero. quello elettrico invece non è male ha le marce che si sbloccano in base allo stie di guida, ha il kers da sfruttare fino a che non sblocchi tutte le marce ;-)
caspita che tecnologia! comunque tempo fa lessi di un elettrico con 30kw e 10 km di autonomia con tempo di ricarica di 45 minuti ! non male
il progetto è diventato operativo lo scorso anno ora mi pare stiano iniziando muoversi per realizzare strutture non solo a Milano ma anche in altre città. vi posto il sito, inoltre ci sono due varianti di potenza http://www.pala-k.com
Ragazzi ma volete mettere il sound di cambiare le marcie a 14 mila e quello di girare con un taglia erba sotto al sedere???
Quoto tutto!!!! Qualche anno fa ho comprato un Birel con 100 Tm.....una tragedia! Tra le volte che si spegneva lo sbattimento per rimetterlo in moto e le rotture.......divertimento zero!Non è facile con la carburazione per un inesperto... Poi sono passato a un BRM con motore Seven 175 a 2 marce con avviamento elettrico (43 cv). Per un "Domenicale" come me è stato una goduria...andava come i 125 vecchiotti e mi ha dato grandi soddisfazioni! Poi si è conclusa la mia carriera di Kartista!
Ahahahahahahaha.. intendevo la carriera kartistica di teomat! comunque si, a breve prenderò un 125 super rok! prima volta su un kart.. Speriamo bene!
Non cominciamo a mettere le mani avanti eh!! mi sa che il tuo motore è superiore.. Ed io salgo per la prima volta, altro che zavorra.. Metto anche il kers!!
Oggi ho provato un K9B su un telaio LGK! Mai più.... primo giro tranquillo per far riscaldare kart e gomme, arrivo alla prima staccata, affondo tutto il freno e il kart tira dritto. Fortuna che arrivavo pianissimo e ho iniziato a frenare molto prima. Dunque scalo tutte le marce e mi butto in curva a gomme fredde, come va va. Insomma, sono riuscito a tenerlo. Mai più...
beh, dai.. Non proprio!! (Spero) il volante in mano un po' lo so tenere.. Cosi descritto sembra più un problema di gomme! Gli LGK non dovrebbero essere male!
Scusate il ritardo...... Si è interrotta perchè cmq quello del Kart è un hobby costoso e con l'arrivo della crisi ho dovuto fare delle rinunce....
Ho scoperto dopo che monta un impianto frenante non LGK, dunque ho rifiutato il kart! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho detto che il giro era una prova per un futuro acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso sono in cerca di un bel telaio intrepid (almeno vado al sicuro per quanto riguarda i freni) ed un motore degno! La ricerca prosegue!