aprire la apro regolarmente... e vorrei anche vedere mi dovessi mettere li' a contare le volte che lo faccio.... come ho detto.... 2 e36 cabrio, mai un problema.. un e46 problemi solo li'... e' un po' sfigata....
Ovvio che la apri quando ti và e ci mancherebbe!!! però una cosa diversa è se ogni 100mt scendi apri e chiudi per non lasciarla parcheggiata aperta,poi riparti e la riapri e cosi via,capirai che sfruttandola molto ed essendo una cosa elettroidraulica può anche usurarsi e quindi guastarsi,ne più ne meno di uno stereo,un autoclave o una tv!!! poi giustamente ognuno ha un modo di fare differente ed io stavo solo chiedendoti per curiosità e capisci il perchè.:wink:
capito capito.... a dire il vero spesso e volentieri la lascio anche aperta... pero' quando vado a giro almeno 1/2 volte il giorno il movimento lo fa'...
hai visto come facevano il lavoro? saresti stato in grado di farlo da te? e una volta che hai visto come si fa se il problema si ripresentasse (toccandosi a dovere) lo faresti da solo o ti affideresti sempre a qualc'uno? scusa per l'interrogatorio
avrei saputo farlo da soplo anche senza vedere come facevano... ma ho preferito farci mettere le mani a loro... in caso di problemi avrei il qlo coperto....