E' una gran bella moto, ma purtroppo per come sono fatto io con una moto così in strada non durerei molto per colpa dei troppi pericoli ambulanti che ci sono in giro e poi per colpa del fatto che è troppo facile trovarsi a velocità molto elevate credendo di andar piano e questo mix potrebbe causare danni irreparabili. Preferisco star lontano dai vari concessionari per non cadere in tentazione, anche se è troooopo difficile.
la mia preferita.. è un mostro..... (provata).. fanno buttar fuori gli scarichi.. ma è una scusa in più per cambiarli.. :)
ho fatto la cazzata ORDINATA!!! colori ufficiali ovviamente e scariki Akaprovic....ho già pronto il G-Pack per aggiungere un pizzico di pepe in più....ai poki cv ke ha
Complimenti x l'acquisto. Se vuoi conoscere a fondo le sue potenzialità ti consiglio di provarla in pista.:wink:
Ragazzi però voi che l'avete provata........ditemi un po' i Vs commenti a riguardo su motore, etc. etc. Salutoni. CAT P.S.: PISTA? qui giù abbiamo strade che sn piste legalizzate
provata poco, di un amico.....è una bicicletta con il motore di un razzo! facile leggera, una trazione spettacolare e poi viaggia. la differenza dalla mia k4 si sente eccome