Salve a tutti! L'altra settimana quando ho portato la macchina a fare il tagliando ho notato una Bmw K1300S in esposizione in pronta consegna. Bellissima linea e motore potente. Questa poi a detta del venditore è full optional, in effetti è ben accessoriata: ABS, ASC, cambio elettro assistito, antifurto, BC, manopole riscaldate, ESA, portapacchi. Penso di non aver dimenticato nulla. Visto che avevo l'intenzione di cambiare moto tra non molto (adesso ho una Yamaha FZ1 Fazer del 2006 con già 75000km) pensandoci bene e visto lo sconto quasi quasi pensavo di prendere questa Bmw. Penso di provarla prima di acquistarla, specialmente per via del cambio elettro assistito. Comunque chiedo se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha provata. Guidabilità? Cambio? ESA?
ok, grazie! In effetti il cambio lo trovavo interessante. Se poi mi dai anche la conferma di prenderla cosi...:wink: Vediamo questa settimana, spero di prenderla visto che mi sono già convinto di farlo. E di rimanere subito soddisfatto dell'acquisto!
Ottimo!!!! Che colore è??? Se vuoi gli accessori, tipo borse,ecc... dai un'occhiata qua http://www.teileineile.de/be_shop/
Ottima scelta, bellissima e potentissima moto Il cambio elettro assistito è eccezionale credimi :wink:
:wink: Non ricordo il nome preciso di questo colore, comunque è nera e grigia. Come questa: Grazie per il link, ho già visto diversi articoli interessanti :wink: Ho già in progetto qualche viaggetto, quindi dovrò di sicuro comprare diverse borse.
:wink: La linea mi ha colpito subito. Davvero una bellissima sport tourer. E i cavalli proprio non le mancano Per quanto riguarda il cambio, l'ho provato solo un giretto nel parcheggio e come prima sensazione mi pareva ottimo. Se poi mi dici che è davvero eccezionale vuol dire che domani il divertimento e la soddisfazione sono assicurati. Ottimo allora! Non vedo l'ora di farmi un bel giro!
sia sulla S1000RR che sul K1300R tengo spalancato il gas e butto dentro le marce senza perdere giri, uno sballo
Ritirata e fatto già il primo giretto, 180km. Mamma mia che moto! Tira fortissimo, stabilità eccezionale in curva, gran bella cosa l'ESA, insomma davvero soddisfatto in tutto! Il cambio elettroassistito è fantastico, avevate ragione! Hai perfettamente ragione, è uno sballo cambiare senza mollare il gas. Si fanno certe riprese su certi rettilinei Speriamo che non piova questo pomeriggio, perché ho intenzione a fare un altro bel giro! Comunque non c'è che dire, la BMW fa delle signore moto
:wink: Appena compro una nuova digitale posto subito qualche foto. Quella che avevo si è rotta cadendomi dalla moto proprio nell'ultima uscita prima dell'inverno Si la colorazione la trovo bella anch'io, però anche le altre colorazioni disponibili sono stupende. Comunque per il colore avevo solo questa scelta in pronta consegna. Forse meglio così, perché sarebbe stato difficile scegliere un colore tra quelli disponibili
GRANDE!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ricordo male quella colorazione dovrebbe essere a pagamento, quindi hai fatto un doppio affare
Scusa se non ho risposto prima, ma ero via. Non in moto purtroppo e adesso pure piove dalle mie parti, quindi la moto riposa. Per la colorazione hai ragione, era a pagamento. Gran bella colorazione, anche se sinceramente trovo belle anche le altre:wink: Ma adesso che mi ci sono abituato a questa... poi è anche più sportiva.