Già in TV si parla di essere più clementi visto i successi della nostra nazionale........ azzo c'entra
Ragazzi ma siete sicuri che gli altri non c'entrano nulla??? Vi ricordo che anche il Milan all'inizio voleva 2 scudetti dalla juve e ora và in B con pure 3 punti in meno! Se verrà confermato il tutto forse e sottolineo FORSE l'anno prossimo l'Inter vincerà lo scudetto..........ce credo.. giocherà da solo!!!!! Secondo mè è il sistema che è marcio e poi ci sono stati quelli più "bravi" e quelli meno.... Purtroppo...... troppi soldi in questo calcio!! Comunque personalmente SEMPRE FORZA JUVE comunque vada e auguroni a Pesso che possa rimettersi al più presto! By By
Sicuri che siano solo loro no, però i fatti ora dicono questo. Se ci saranno altre prove (concrete) contro altre squadre ne riparleremo, ma fino ad allora nisba. Che il Bilan volesse i due scudetti direi che fa parte delle scenette patetiche a cui ormai siamo soliti assistere da Galliani e compagnia, il fatto che tu gli dia peso è "strano" Inoltre ti contesto nella maniera più assoluta la tua conclusione, dire che il sistema è marcio e che alcuni erano più bravi mi sembra una difesa da ultima spiaggia. Il marcio, con le prove fornite ad oggi era solo in alcune squadre, e i loro tifosi, al posto di fare battute sulle altre squadre e sui prossimi campionati forse farebbero meglio a pensare ai fatti di casa loro Uno volta, molto tempo fa, esisteva lo stile juve.....esisteva Le uniche parole che posso quotare e unire sono gli auguri a Pessotto
Stavolta credo che i tarallucci e vino alcuni se li mangeranno in serie B o C date retta, la cosa è ormai troppo plateale, ed eventuali riduzioni drastiche di pena sarebbero mal viste da molti club e gente che conta!!!!! :wink:
credi? e lo scandalo doping? come è andato a finire?.....hanno fatto arenare il tutto, facendo ricadere le colpe sulle persone che non avevano voce in capitolo....senza nessun danno per la società di calcio......
comunque mi chiedo come mai questa volta tanta veemenza nei confronti di queste squadre quando solo poco tempo fa è finita sotto l'uscio la vicenda di [glow=red:1d3cc3dfc5]ROMA e INTER SUI PASSAPORTI FALSI...!!![/glow:1d3cc3dfc5] NESSUNO E' PULITO !!!!!!!!!!!!!! CHE' CHE' SE NE DICA !!!!!! OGNUNO HA PANNI SPORCHI DA LAVARE !!!!! OGGI E' TOCCATO A LORO...DOMANI TOCCHERA' A ROMA INTER ECC...
E' vero, però credo che abbiano capito che la gente si è rotta di sentire solo parole, e forse, questa è la volta che danno una lezione a tutti!! Per lo meno questo è quello che spero io, anche se mi dispiacerebbe di non avere squadre tipo juve-milan-fiorentina e lazio in serie A, perchè il campionato perde molto senza loro!!!!
Comunque se vengono confermate le richieste si danno una mazzata sulle palle....tutti...dal governo alle squadre...pensate solo a quanti mila euro ci saranno in meno nelle casse dello stato tra scommesse e altro.....punizioni sì ma equilibrate!
Punizione equilibrate: -Juve in C -Milan, lazio e fiorentina in B con punti di penalizzazione Tutto il resto sono chiacchere da bar
....speriamo.... ma come qualcuno ha detto....ci sono tanti interessi dietro....e quindi prima di prendere delle decisione del genere credo che vaglieranno tutte le soluzioni possibili..... ...speriamo solo che non finisca come al solito....che pagheranno coloro (sia società che persone) che non contano più di tanto...mentre i veri responsabili saranno solo "multati"......(tanto poi i soldi si rifanno! )
bon la difesa della juve ha chiesto retrocessione in B con punti di penalizzazione... quindi meno di quello non le danno