bellissima foto Marco, sembra presa da un forum merrigano ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Just my 325Ci Non l'ho fatta io.. E non é la mia CAR. Era solo una foto trovata su flickr con una simile alla mia, con i dettagli che vorrei fare..
E' stata un impresa.. un lavoraccio.. una bestemmia continua.. un salasso economico.. ma alla fine ce l'ho fatta!! un po' sporca ma le foto buone le faccio un week end prossimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci Oh finalmente bella bella spero un giorno di farla anche io cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ohhh finalmente.....! Noto che anche tu hai preferito posizionare la targa lì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci Bellissima....io invece appoggio la targa li sotto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
sta benissimo Marco, complimenti ! vedo che anche sulla tua rimane un pò di aria sotto ai fari... disapprovo invece la targa sulla griglia
Just my 325Ci Grazie a tutti! Per la targa ho pensato: intanto provo così, se poi non mi piace sono sempre in tempo a fare 4 buchi e fissare a sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci Esattamente quello che ho pensato io.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Just my 325Ci Si giustamente e' una scelta totalmente reversibile.. Mentre il contrario lascerebbe 4 buchi :-)