Just my 325Ci Grazie mille a tutti per le info. Dopo o domani sento cristiano e vediamo come ha fatto lui.. Il longherone dovrebbe costare sui 100 euro, una seccatura, ma sempre meno che cambiare il paraurti (visto che ormai é colorato).
il lavoro del para anteriore l'ho fatto fare alla cadamuro design ancora qualche anno fà: quando l'ho comprato nella baia tedesca, il suo interno era nudo e crudo e non c'era nulla per fissarlo alla staffa, ma i carrozzieri hanno fatto il lavoro senza grossi problemi. Confermo comunque che dopo l'assemblaggio però resta un pò di "aria" al di sotto dei fanali, come illustrato dalle foto di Stefano
Just my 325Ci Ok, almeno quello mi da qualche conferma. Adesso recupero supporti laterali e poi provo..
questo paraurti è un incubo! mi sono arrivati i supporti laterali (15 euro tutti e due) e stamattina mi sono messo a montarlo. inizio, recupero gli attrezzi, ... mi manca una chiave torcs per smontare i due bulloni principali che tengono il paraurti :'( avrò 10 mila chiavi diverse a casa, ma quella no! uff.. toccherà andara dal carrozziere un sabato (oggi non riesco)
nooo,ma propio ti sta rompendo le palline sto paraurti...prova a chiedere a qualche tuo vicino,forse ha le torx
Mamma mia che odissea!!!! Ti ho dato una reppa di incoraggiamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forza forza che ci sei quasi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie.. periodo al lavoro iper intenso.. media di 11-12 ore senza pausa :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani vado a trovare michele.. così faccio un giro e mi svago :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il paraurti, spero il sabato dopo, anche se sono ai seggi. veramente un odissea!!
Divio 325Ci di DiViViO, su Flickr interessante.. con calma dovrò prendere anche il paraurti dietro. però essendo un M-tech 2 dovrebbe montarsi senza problemi!!
assolutamente! sono curioso.. anche perchè sono nella lista dei desideri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />