R: Just my 325Ci Ci vogliono altri cavi e altri programmi. Cmq solo via usb o seriale Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetto di verde quell'IMG in replica sulla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domanda: va bene questo per sostituire l'olio del cambio? http://www.ebay.it/itm/380371458521?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_1381wt_1272 il mio cambio ha specifiche MTF-LT2 leggendo qua sembra di si: http://royalpurpleconsumer.com/wp-content/uploads/Transmission_Lubricant_Cross_Reference_Chart.pdf
oggi ho bisogno di suggerimenti... olio motore: - meglio il solito BMW che metto e non mi beve niente http://www.ebay.it/itm/Original-BMW-Motorol-0W40-LL-04-8X1-Liter-0W-40-0W-40-/180569199591?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2a0ac353e7#ht_4500wt_1272 - o provo il castrol edge rs? http://www.ebay.it/itm/Castrol-EDGE-Formula-RS-0W-40-8X1-Liter-0W40-Motorol-/180599185784?pt=Autopflege_Wartung&hash=item2a0c8ce178#ht_4454wt_1272
io proverei il Castrol comunque non ti allontani dal marchio fornitore per Bmw...credo sia una miglioria...poi l'FST credo sia l'ultimo nato....solo che ti consiglio di prenderne 10 litri e non 8, così hai la scorta per il rabbocco, altrimenti poi devi correre in giro a cercare lo stesso olio e magari lo paghi quanti 4 litri dove lo prendi ora. Per l'olio cambio non so, interessa anche a me sapere quale ci va, non so che etichetto ho io però. Sul sito "cerca olio" di Castrol comunque mi indica il tipo....dopo guardo.
Io al prossimo tagliando "Passo" a quello marchiato Bmw ....non per particolari problemi che ho riscontrato con (Castrol e Motul) ma sperando di far meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte l'effetto placebo, credo che non ci siano differenze tra un olio ed un altro con la stessa gradazione; dopo aver usato il mobil 1 per anni, sono passato a quello marchiato bmw ma ovviamente non ho avvertito miglioramenti o peggioramenti durante l'uso. L' unica costante che osservo e che mi sento di consigliare è di cambiare olio e filtro con intervalli regolari e sopratutto frequenti
penso che ti costi meno andare in concessionaria bmw con una tanica da 2/3 litri... cmq quello postato da te è sicuramente un olio specifico adittivato...
il problema è che io sono andato in concessionaria con la tanica.. ma mi hanno risposto che gli serve il codice del cambio. Io sono tornato con il codice.. e picche non era il codice che volevano.. e allora che vadano a cagare!! ho trovato tramite sito castrol l'olio giusto e prendo quello a 18 euro spedito e fine!
olio cambio ordinato: OLIO CASTROL SYNTRANS MULTIVEHICLE 75W90 1L 22 euro e via http://www.ebay.it/itm/290802304746?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 stasera decido per olio motore.. ma vado sul solito e affidabile bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se tutto va bene, sabato sono dal carrozziere tutto il giorno.. speriamo non ci siano imprevisti!!
Bravo Marco....ben fatto per l'olio, volevo prendere anche io lo stesso. [MENTION=657]cristiano[/MENTION]...sagge parole.
Tristezza.. oggi, dopo 2 mesi, finamente il carrozziere ha un po' di tempo per montarmi minigonne e paraurti M3. Iniziamo dalle minigonne.. tutto bene ok. passiamo al paraurti.. smontiamo e non capiamo come fissare il nuovo, litighiamo, proviamo, tiriamo, spingiamo.. dopo 3 ore rinunciamo.. depresso.. e meno male che lo avevo preso insieme a Luca e identico al suo!