tranquilli, comunque le assicurazioni cambiano moltissimo da regione a regione. Io in friuli da quel punto di vista sono fortunato e non spendo neanche tanto!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto meglio per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui è un salasso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Just my 325Ci Tornando in topic.. Sono appena stato dal gommista e ho ordinato per le ruote dietro delle Federal 595ss. Prezzo buono e non sembrano male. Sono la versione leggermente più intagliata delle 595 rsr (di cui avevo sentito parlare bene). Vedremo che roba è.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai bene! Tienici aggiornati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggevo ad inizo post che avevi intenzione di cambiare i cerchi. Cosa hai pensato di fare poi?
Just my 325Ci Bella domanda.. Sono molto indeciso.. Quelli che mi piacciono un sacco, costano come metà macchina. Mi stavo orientando su replica csl ma non si se gun metal o silver. Intanto vedo di risparmiare!!
Ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se per caso decidi di cambiarli, se le finanze me lo permettono i tuoi potrei prederli io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me piacciono molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco hai gli angels pari misura...e non doppia per restyling....o sbaglio....? Hai una foto da accesi nel post?
Just my 325Ci Si pari misura, quando li ho presi ho trovato solo questa soluzione per coupe rest con xenon.
bella la tua 325 complimenti per la passione !!!...è il parcheggio del fiera nella foto ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso sia il posto più famoso del friuli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....e di solito quel parcheggio è sempre strapieno
R: Just my 325Ci Belli belli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono uguali a i miei! Anche io ho la misura unica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena il Dott.ManzRick se la sentirà vedrò di organizzarmi... Marco una domanda, avendo l'Obd2 (ho preso quello via bluetooth) c'è un programma per disabilitare l'errore check luci...magari che serva anche per cambiare impostazioni di chiusura automatica porte e cicalini vari....? TNX
R: Just my 325Ci No Fabio... Via bt non fai niente. E sarebbe cmq inaffidabile. Check e altre attivazioni possl fartele... Tipo apertura capote da telecomando... Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Just my 325Ci Si vero, da bt solo dati standard. Per le codifiche servono cavi particolari per i programmini giusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok quindi non posso perchè è via bluetooth e comunque non ho i programmi...forse poi serve anche agganciarsi a qualche cavo dati in giro per la macchina...ora mi sfugge come si chiamano...forse bus?