/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La stessa cosa la farò pure io, a suo tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, poi nel libretto trovi la seguente voce: "Reimmatricolazione del veicolo già targa ecc..." Ne sono sicuro perchè fino a 4/5 anni fa avevamo un Porsche dell'83, che era stata ritargata, e compariva questa dicitura sul libretto...
da voi la complicano per ogni cosa,da noi puoi ordinare 1 o 2 targhe nuove con lo stesso numero quante volte vuoi,se poi vuoi altre targhe no problem,con 100 euro cambi targhe e documenti in una mattinata
Eh eh eh magari... Qui si va per le lunghe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima fai la pratica, poi foglio provvisorio ed infine, forse, le targhe nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre che non sia cambiato qualcosa nel frattempo ma non credo, correggetemi se sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci La reimmatricolazione (libretto e targhe nuove) la pagai sul centinaio di €... Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui a Bologna mi hanno chiesto un bel pò... Ma non è che la mia macchina, essendo intestata a mia mamma per motivi assicurativi, che è residente in Sardegna, debba essere nel caso "reimmatricolata" là? Mi avete fatto salire il dubbio...
Quindi come al solito da Bologna a Modena, per esempio, cambia già tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
roba da matti da voi,da noi solo l'assicurazione varia in base alla regione,per il resto le tariffe sono uguali
Qui è una giungla, pensa che io per pagare meno di assicurazione sono costretto ad intestare la mia macchina a mia mamma, che è in classe zero, quindi paga meno e dichiara che io "ogni tanto" (che poi la uso sempre ma vallo te a dimostrare) utilizzo la BMW E46 Coupe, in questo modo con 700 Euro ogni sei mesi me la cavo, altrimenti mi avevano sparato almeno almeno 2.000 Euri all'anno, perchè ho meno di 27 anni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci siamo proprio.
R: Just my 325Ci Idem matti... Anche la mia la assicurai a mia mamma. A 21 annj col bm mi avrebbero spennato! Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da noi l'assicurazione si paga 1 volta l'anno,la differenza di prezzo tra regioni c'e',noi qui in Istria siamo in una zona medio economica,le + economiche sono i territori dove c'e' stata la guerra sul confine con la Serbia
Qui scegli se fare ogni sei mesi o all'anno... Dipende. Magari però meglio se ci spostiamo nel tuo 3D, non vorrei andare in OT qui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />